Pensieri

Trovi messaggi con pensieri e riflessioni sugli avvenimenti della vita.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 813 di 1072 - Avanti »

da Miss60

Meno male che questo 2005 sia finito, spero che inizi un 2006 bellissimo, come il 2004...il 2005 è stato un disastro, ha portato, almeno a me, veramente pochissime, ma poche, poche,cose vuone..quasi nessuna a dir la verita..questo nuovo anno spero sia migliore per me e per altri che come me pensano che il 2005sia stato orrendo..con questo nuovo anno voglio dimenticare tutti i ragazzi cn cui sono stata, aprire le porte a nuovi amori, non sempre g... [ ... ] Continua

1 gennaio 2006

 

da RaggioDiSole per chiunque

...finalmente questo brutto anno se ne è andato, basta,basta!!! nn ne potevo più..tutte le negatività sono successe qst anno..(tranne qualkosa ke mi ha fatto piacere)..è stato un anno pesante in tutti i settori della mia vita..

1 gennaio 2006

 

da ragazzainnamorata per capire

Ho capito una cosa... se si vive d'amore, se vive per l'amore... si vive una continua delusione... spero in questo nuovo anno di dimenticarti amore mio, spero di non innamorarmi più... spero di smettere d'amarti...

1 gennaio 2006

 

da infelice per ki legge

Ki si sente cm me??Ora vi spiego.E' iniziato un nuovo anno e in teoria tutti dovrebbero essere felici ma io no.Non sn 1 xsona ke nn sorride mai, ma nn provo gioia nel vedere l' anno nuovo entrare.Mi sento infelice, strana,nn al mio posto, forse xkè saprò ke qst anno sarà un anno di skifo cm sempre...Ieri nel festeggiare, qnd abbiamo fatto il conto alla rovescia nn ho nemmeno tirato 1 sorriso, niente...solo voglio di piangere, piangere e piange... [ ... ] Continua

1 gennaio 2006

 

da okkioniverdi per te

che serata quella di ieri.quanti baci...

lo sapevo che non ti avrei resistito, quando mi guardi mi sciolgo.quando poi ci hanno lasciato giù soli, come dirti di no?mi piaci troppo.ti sei avvicinato, mi hai abbracciata e.. [ ... ] Continua

1 gennaio 2006 - Firenze

 

da Alessandra per Chissa

Ecccomi, manca solo mezz'ora al nuovo anno.. ed io sono qui, davanti ad un pc.. pensando agli altri che si divertono.. e pensando che quest'anno per la prima volta potevo anchio festeggiare con loro.. fare l'alba... e in.. [ ... ] Continua

31 dicembre 2005

 

da sorriso per tutti

Tempo di bilanci. Si chiude un anno. E ne inizia un altro.
Sarebbe molto più semplice fare un bilacio di contabilità: lì le cifre devono per forza funzionare... al limite puoi correggere qualcosa. Ma con la vita, puo.. [ ... ] Continua

31 dicembre 2005

 

da kia

il mio desiderio x qst 2006 è ke tu parta, vada via da qst paese ke un futuro nn può darti, so ke qst include il fatto ke vai via anke da me, ma è giusto ksì...forse xkè andrai via anke da lei!nn so xkè qst odio nei suoi confronti...lei è la tua raga e io sl la tua cuginetta, quella ke kiami amore, tesoro alla quale dici tnt cose dolci...ho paura, vorrei tu fossi mio cug naturale csì forse qst problema nll mia testa nn c sarebbe...6 gelos... [ ... ] Continua

31 dicembre 2005

 

da me per voi

mi avete detto di nn tormentarmi + kn il passato, lo so ke nn serve a niente ma pensando al futuro potrei illudermi (e a kuesto c'è ki ci ha gia pensato)e poi kuando arriverà il futuro sarà già passato e tornerà tutto cm prima

31 dicembre 2005

 

da PiccolaWinnie per maurizio

Per tutte noi che scriviamo..lettere o dediche che forse tu non leggerai mai..
Ma allora perchè le scriviamo??Loro non le leggeranno mai!è perchè le scriviamo?...Siamo tutte vittime dell'amore ragazze!Ebbene sì, versiamo lacrime Mai inutili...parole ke mai leggeranno..Solo per il piacere di condividere i nostri sentimenti con qualcuno che come noi è innamorato!

31 dicembre 2005 - Napoli

 

da marco per me stesso

bene nn ho nulla da fare x capodanno ma nn me ne importa niente.Nn lascerò che uno stupido rito collettivo mi rovini il weekend.
xc in fondo è di questo che si tratta:di un weekend, di un sabato sera come tanti altri... [ ... ] Continua

31 dicembre 2005

 

da Anonima per anonima

la vita è molto difficile ed io vorrei adesso solo sfogarmi. sono 1 persona che "lotta" tra l'infanzie el'adolescenza.Il mio più grande problema è l'amicizia.Per me è la cosa più meravigliosa che possa capitare.Io considero amiche le persone che mi capiscono dal tono della voce o guardondomi negli occhi.Io ad esempio ho un'amica che mi sta sempre vicino; è 1 PERSONE MERAVIGLIOSA:1 VERA AMICA. Mi comprende come nessun'altro :pensate che sicc... [ ... ] Continua

30 dicembre 2005 - Roma

 

« Indietro - Pagina 813 di 1072 - Avanti »

vai a pagina: