Trovi messaggi con pensieri e riflessioni sugli avvenimenti della vita.
Trovi messaggi con pensieri e riflessioni sugli avvenimenti della vita.
« Indietro - Pagina 76 di 1072 - Avanti »
I giudizi delle gente non possono certo cambiarmi, il tuo però mi ha fatto male.
Questo mi ha fatto capire che abbiamo un modo diverso di intendere i sentimenti, che non mi sono mai sbagliato, paradossalmente...mi ha reso più forte.
23 February 2014
Rispondi | Leggi le risposte (5)
Penso che se uno è innamorato contemporaneamente di due persone, questo ami di più la seconda che hai conosciuto.
Se amavi la prima conosciuta non ti saresti mai innamorato della seconda..
23 February 2014
Rispondi | Leggi le risposte (6)
La mia piu' grande preoccupazione nella vita e' non essere notata...avete presente quelle ragazze che entrano in una stanza e tutti si girano a guardarle oppure quelle che parlano e tutti le ascoltano?Ecco io non sono mai stata una di quelle...sempre una mediocre un' eterna seconda scelta la storia della mia vita che si ripete..diligente brava a scuola introversa fino alla noia quella a cui copiano matematica a ricreazione niente di piu'...con i... [ ... ] Continua
22 February 2014
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Penso a te... ed è bellissimo ... un vero incantesimo
21 February 2014
Privo dei 5 sensi l'uomo sarebbe chiuso in se stesso in un'indisturbata e in nessun modo influenzabile introspezione. Praticamente senza senso.. Come la vita daltronde, no? da questo si può dedurre che siano proprio i sensi a dare un senso alla vita, e che l'introspezione dell'uomo (o dell'essere vivente in generale) privo di capacità sensoriale corrisponda al "vuoto cosmico" o al "nulla" che risulterebbe quindi un'esistenza senza senso. Se hai... [ ... ] Continua
19 February 2014 - Palermo
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Tu fai per me... Ciò che la primavera fa con i ciliegi...
18 February 2014
Rispondi | Leggi le risposte (3)
Siamo fatti come il vetro.. facili da rompere, troppo facili da scalfire, il tempo ci consuma, i ricordi ci fanno paura..
Come sabbia soffiata dal vento, tutto ci passa davanti sotto il tocco pesante dei secondi che inesorabilmente scorrono e si trasforma in passato.. lo nascondiamo sotto una spessa superficie di emozioni, che ci mandano in pezzi l'anima, perché questo passato ci compone e fa parte di noi..
Come acqua illuminata dal sole..la... [ ... ] Continua
15 February 2014
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Il San Valentino secondo me lo dovrebbero togliere. E' deprimente e lo odio da morire. Dico questo non solo perché sono single ma anche perché è una festa commerciale e insignificante. E poi se si ama davvero qualcuno non glielo si dimostra solo a San Valentino ma tutti i giorni.
13 February 2014
Rispondi | Leggi le risposte (4)
Per quanto ci provi, certe persone non potrai escluderle mai.Rimarranno nel tuo cuore e nella tua memoria in eterno...sono quelle che arrivano quando la vita smette di piovere e fulminare sul tuo destino e ti dà quell'attimo di tregua.Quando arriva quel raggio di sole che ti ricorda che sei ancora vivo e che il tuo cuore pulsa ancora di emozioni e non solo di sangue.E anche se poi, quelle persone, per un motivo o l'altro, se ne vanno, non le dim... [ ... ] Continua
12 February 2014
il pensiero di te non mi abbandona mai..
tornero' te lo prometto.
senza disturbare...
pero' non ti arrabbiare se fara' troppo male e ogni tanto mi vedrai ancora sparire..
12 February 2014
Rispondi | Leggi le risposte (4)
Per ricordarsi di essere felici devi prima ricordarti l’infelicità, devi ricordarti dei sogni che non si sono avverati, delle porte chiuse in faccia, delle lacrime che hai dovuto asciugarti da solo, dei fallimenti, devi ricordare l’altra faccia della felicità, l’opposto…
La felicità è come il cioccolato, devi prima assaggiare quello amaro per poter apprezzare quello dolce.
Ricordati di essere felice. Questa frase non l’ho mai cond... [ ... ] Continua
11 February 2014
« Indietro - Pagina 76 di 1072 - Avanti »
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE
