Trovi messaggi con pensieri e riflessioni sugli avvenimenti della vita.
Trovi messaggi con pensieri e riflessioni sugli avvenimenti della vita.
« Indietro - Pagina 313 di 1072 - Avanti »
Cara sabry, se a distanza di quasi due anni, ogni volta che ci incontriamo ancora ci facciamo questo effettaccio, penso che ti dovresti soffermare e riflettere, io l'ho fatto. Secondo te perchè? perchè ancora non è finita tesoro mio.
Riflettici!!!
10 febbraio 2010
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Mi chiamo Elisabetta, meglio conosciuta come Betty, sono di Asti, città che adoro, anche se con problemi e difficoltà.
Sono una persona che non tollera l'ipocrisia, l'indifferenza, il razzismo, la mancanza di valori, l.. [ ... ] Continua
9 febbraio 2010
Rispondi | Leggi le risposte (12)
Oddio saranno 6 mesi che non entro in questo sito...chissà perchè poi!Anche se non conosco nessuno qui, ogni volta che entro mi tranquillizo perchè mi sento un pochetto meno sola...Ormai sono allo stremo di tutto...vivo tanto per vivere, nel senso che faccio poco per guadagnarmi qualcosa... non mi serve a nulla...vivo solo di immaginazione e qualche momento di reale compagnia...per il resto, ci sono o non ci sono è lo stesso!Non dipende dagli... [ ... ] Continua
8 febbraio 2010
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Solitudine che batte in ogni angolo vuoto colmo di dolore...speranze sottratte...scivola dolcemente il canto del silenzio...il tempo scorre...si fà giorno!mano distante cerca un qualcosa che non esiste ormai più rimasto sepolto nei sogni di ognuno.
8 febbraio 2010
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Non è il non ricambiare totalmente o per niente...quello al massimo fa male... è la presa in giro che...non ha senso... in amore non è uno che salva l'altro... entrambi si sostengono quando ce n'è bisogno... Va beh... Erano solo parole... Ciao
8 febbraio 2010
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Quante volte ti è capitato di guardare il cielo. E pensare. pensare a tutto cio che ti sta capitando. Cercare una risposta ai tuoi perchè, ma sai che quella risposta che tanto desideri, non ti verrà data. Ti scegli una stella, la più luminosa. La paragoni a quelle persone più importanti della tua vita che ti hanno lasciato prima del previsto e che ti osservano da lassu. Confidi a loro i tuoi desideri, le tue emozioni, speri in quel qualcosa... [ ... ] Continua
8 febbraio 2010 - Sassari
I "Pensieri quotidiani" di Rachele (mia figlia).
"Ci sono giorni che vanno un po' cosi. Giorni che mi trascinano via con tutto il loro peso e io non posso fare altro che cercare di stare al loro passo anche se mi sento.. [ ... ] Continua
8 febbraio 2010
Rispondi | Leggi le risposte (6)
...nessuna paura dell'inverno...
...certo...non è ancora questa la nostra stagione ma l'autunno è già inoltrato...
...ma cosa importa?...
[ ... ] Continua
7 febbraio 2010
Rispondi | Leggi le risposte (1)
ad AMARE DAVVERO una persona si rischia d morire.
Se sono scesa dalla ringhiera del mio balcone non è stato per le parole dei miei vicini, ne per il bene degli amici, ma per il pensiero che l mia morte avrebbe distrutto ciò di cui ho + caro al mondo, Mia madre.
sono viva, ma morta dentro.
7 febbraio 2010
una gabbia d'oro... chiamata vita, nn vedo l'ora che mi venga aperta la porticina per volare finalmente via.
6 febbraio 2010
ora che siamo lontani non ho più speranza...bene continua a essere felice...ormai non posso che sperare solo che tu non soffra, perchè non potrei vivere con la consapevolezza del tuo dolore, vederlo nei tuoi incantevoli occhi...quegli occhi che mi hanno fatta innamorare di te... e non mi importa se soffrirò io.
6 febbraio 2010 - Trieste
il sasso è nello stomaco e blocca la fuoriuscita nel dolore. Dove sei? dove sei? mi chiama! mi chiama la mamma che non mi vede arrivare la sera da lei con il rosario in mano! mi chiama il papà che non mi vede più parlare con lui! mi chiama mio fratello... da quanto non parlo con lui? ma io non voglio, non voglio parlare con loro, non mi va! non sono arrabbiato con Dio, ne con Maria ne con Gesù, ma io ero li... ero li quando è successo... ho... [ ... ] Continua
6 febbraio 2010
Rispondi | Leggi le risposte (4)
« Indietro - Pagina 313 di 1072 - Avanti »
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE
