Pensieri

Trovi messaggi con pensieri e riflessioni sugli avvenimenti della vita.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 18 di 1070 - Avanti »

da Sara

L`Alba è meravigliosa, ti fa vedere tutto con il cuore in pace. Che sia l`inizio di una Nuova vita?
Ci spero... ho voglia di qualcosa di più naturale e benefico.

9 luglio 2016

 

da Anonimo

È subito amore quando, dopo pochi attimi, scatta l'alchimia tra due persone. Io credo al colpo di fulmine

7 luglio 2016

 

da Anonima

Non soffrirò più per ragazzi che non mi vogliono. Non verserò mai più una lacrima per chi si riempie la bocca di belle parole e poi ti lascia così, tirandosi indietro, accampando scuse insensate. Ho delle amiche che stanno soffrendo per amore. Proprio come ho sofferto io in passato e mi dispiace da morire vederle così.

6 luglio 2016

 

da Tatina

Qualcuno pensa che sono matta e forse chissà è proprio cosi!!A qualcuno nemmemo ne parlo... forse è quello che penseresti anche tu e se tu dovessi pensare male di me non lo manderei giù!! Lo custodirò come un segreto solo mio...soltanto mio.
La gente giudica quello che non può capire...perché non sono nei miei panni..non sono dentro di me per capire...quindi terrò custidito qualcosa che è solo mio.

6 luglio 2016

 

da Giuditta

La bellezza può aiutare certamente ne sono convinta.Poi d'altro canto serve pure la giusta dose di furbizia e un principio di sentimento sano per ciò che si ama fare.

30 giugno 2016

 

da Anonimo

Ora voglio tirarmela un po' io...e rimettermi in forma. Me lo devo. Mi sono trascurata anche troppo, sempre x dare di più. È a me che devo qualcosa: soprattutto la felicità che merito.Credo qualcuno che mi ami davvero...lo troverò. Ne sono certa.

29 giugno 2016

 

da Anonimo

Non c'è malattia mortale più letale del'invidia.Farsi gli affari propi dovrebbe essere la norma..sempre.

27 giugno 2016

 

da Me per You

Come farò senza di te quando me ne andrò di qui, non lo so proprio. Chiederti di stare da te o in un appartamento con te neanche a parlarne se prima non compio alcuni passi per chi sai tu importanti, ma non tanto importanti per me però! Ma il volersi bene da solo non basta? Bisogna scendere per forza a compromessi? Certo, per alcuni è una vita di... E tu diresti che io sono superficiale, se mi sentissi parlare così, lo so già ma la vita è... [ ... ] Continua

27 giugno 2016

 

da anonimo

Ho sfiorato la tua anima senza riuscire a prenderla...e' stato inevitabile perdersi.

25 giugno 2016

 

da Nonimporta per Nonimporta

Una dedica Letta 2 giorni fa scritta da un anonimo mi ha colpito e fatto filettere...ho pensato al "concetto" di amore...e penso che sia un Patto, un patto stipulato tra una o più parti che perseguono un' unità di, per quanto vaghi, intenti. Lasciando tanta libertà d' azione alla singola parte a seconda delle limitazioni Che vengono stabilite internamente tra le parti, cioè che decidono di darsi tra loro...
Quando una, o più, delle part... [ ... ] Continua

24 giugno 2016

 

da Anonimo

Il rispetto della verità e di se stessi è un'imposizione morale quando si ha a che fare con sistemi mafiosi ed ipocrisia.
La conseguenza naturale è che tutto ciò che agli occhi dei terzi appare difficile...o addirittura impossibile...viene invece affrontato senza alcuna difficoltà e con la serenità di chi è nel giusto.
Non si scende mai a patti con la propria coscienza ed è doveroso rifuggire da chi lo fa.

22 giugno 2016

 

da ventodolce per Rugiada

La vita è una lotta continua...si lotta anche in amore...per cinquistarlo e spesso per non farlo scappare...questa lotta spesso ci fa capire quanto teniamo ad una persona e quanto lui/lei tiene a noi..un grosso abbraccio e buon inizio di settimana.

20 giugno 2016

 

« Indietro - Pagina 18 di 1070 - Avanti »

vai a pagina: