Pensieri

Trovi messaggi con pensieri e riflessioni sugli avvenimenti della vita.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 177 di 1072 - Avanti »

da Luca

"Diffida dai libri. Leggi sui muri”
Una frase trovata per caso e un mare di ricordi che riaffiorano. E’ proprio vero che particolari casuali possono dare risposte più di quanto non faccia una ricerca apposita. Ricordo quello che accadde qualche anno fa. Era un periodo di cambiamenti, di scelte poco convincenti fatte nel dubbio che non fossero quelle giuste. Trovai la soluzione in una scritta strana lasciata in tram da chi sa chi. Si possono... [ ... ] Continua

16 marzo 2012

 

da brooke

Ci sono giorni in cui ti senti uno schifo. Non perchè hai litigato con le tue amiche, non perchè ti senti un peso per la tua famiglia, ma perchè rifletti e pensi, che anche a voler far pace con le tue amiche, anche a voler risolvere i problemi in famiglia o magari non farci caso semplicemente, non staresti bene. Non staresti bene perchè lui non c'è. Staresti comunque uno schifo.
E poi c'è gente che dice che il tempo risolve le cose, c'è... [ ... ] Continua

16 marzo 2012

 

da anonimo

mi hanno sempre raccontato che si può amare più di una volta nella vita...magari sarà così...sono certo però che una sola può essere la persona che ti completa davvero...

16 marzo 2012

 

da Anonimo

Lei è la continuazione, è la vita ed io sono solo di passaggio...non posso muovermi ma nei miei pensieri la stringo forte a me...mi abbandono felice e fiducioso ai suoi occhi che cercano i miei, al suono della sua voce che grida il mio nome, le sue mani asciugano lacrime che solo a Lei è concesso vedere e impazzisco di felicità mentre preme sul mio cuore ed il tempo si ferma...mi sento morire all'idea di questo amore...non vorrei sentirmi cos... [ ... ] Continua

15 marzo 2012

 

da Anonimo

Potrei andare o restare e restando ci sono varie possibilità su come esserci.
Ciò che sceglierò dipende unicamente da una cosa, che lei stia bene.
Quello che voglio conta poco tanto conosco ciò che può spettarmi e l.. [ ... ] Continua

15 marzo 2012

 

da Ale

Solo chi ha paura di soffrire sa soffrire davvero per l'altro.

14 marzo 2012

 

da Anonimo

Fa molto freddo, troppo perchè il dolore possa ancora penetrare.

13 marzo 2012

 

da Anonimo

l'amore a volte non ha bisogno di parole, ma di fatti

13 marzo 2012

 

da anonima per nonlibero

Niente è impossibile perchè entrambi lo vogliamo...Il tempo dedicato all'amore...è il miglior tempo del mondo...

12 marzo 2012

 

da pinga

A volte, le persone scelgono di lasciarci non per motivi egoistici.
Ma perchè sanno che le cose andranno peggio se rimangono.

11 marzo 2012

 

da Anonimo

Nascondere il priprio essere è il peggior crimine che un essere umano possa attuare. Si muore lentamente, si uccidono i proprio sogni, si diventa menzonieri. L'apatia è il male che più temo al mondo. Ti disintegra psicologicamente, metnalmente, emotivamente, fisicametne. E' un lento abbandono al quale poi difficilmente riesci a porre rimedio. in un attimo ti accordi che gli anni sono volati e tu..nn hai fatto niente per migliorare la tua vita... [ ... ] Continua

11 marzo 2012

 

da Anonima

non capisco perchè qualcuno dice "se non si fa avanti nemmeno con un ciao è perchè è timido" eppure io sono convinta che se uno non muove un dito è perche non gli importa un fico secco...anche io sono timida ma mi sono lanciata e l'ho salutato e il risultato è che poi speri in qualcosa che non esiste, la verità è che se una persona ti interessa metti da parte la timidezza e ti fai avanti!! un ciao non è una dichiarazione d'amore

10 marzo 2012

 

« Indietro - Pagina 177 di 1072 - Avanti »

vai a pagina: