Trovi messaggi con pensieri e riflessioni sugli avvenimenti della vita.
Trovi messaggi con pensieri e riflessioni sugli avvenimenti della vita.
« Indietro - Pagina 105 di 1072 - Avanti »
La vita è un'attesa...il presente non basta a nessuno: l'occhio ed il cuore sono sempre avanti, oltre le mete raggiunte con fatica.In un primo momento pare che ci manchi qualcosa; più tardi, invece, ci si accorge che ci manca "qualcuno" e lo attendiamo per sempre...
27 agosto 2013
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Ti avrei accarezzato l'anima se solo avessi saputo dov'è la mia. Con affetto.
27 agosto 2013
Rispondi | Leggi le risposte (1)
La più brutta malattia che colpisce l'uomo è la mancanza d'amore, ci si ritrova sempre più soli con una tristezza che invade l'anima.
25 agosto 2013
La fiducia va guadagnata con coerenza.
25 agosto 2013
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Vorrei cambiare il mio cuore con il tuo per farti sentire quanto mi emoziona vederti, darti i miei occhi per farti vedere quanto mi affascini, cambierei la mia anima con la tua per farti sentire come mi sento male senza di te...
23 agosto 2013
Rispondi | Leggi le risposte (2)
A volte l'unica cura possibile è il tempo...a volte è proprio lui ad aiutarci quando qualsiasi parola di conforto non riesce a farci guarire, a volte il suo silenzio ci aiuta a dimenticare...a volte però...ed io quando riuscirò a dimenticare te???
23 agosto 2013
La peggiore malattìa oggi è il non essere desiderati, nè amati...Vi sono molte persone al mondo che muoiono di fame, ma un numero ancora maggiore muore di mancanza d'amore...ognuno ha bisogno d'amore, ognuno deve sapere di essere desiderato, di essere amato, di essere importante per qualcuno, se quel qualcuno sei tu...vi è fame d'amore!
23 agosto 2013
Rispondi | Leggi le risposte (2)
In ognuno di noi c'è sempre una malinconia che si nasconde dietro la maschera del nostro viso.
22 agosto 2013
Nella vita tutti sono utili e nessuno è indispensabile, soprattutto chi ci ferisce e continua a farlo senza neanche rendersene conto.
22 agosto 2013
vedo milioni e milioni di persone innamorate e penso che sono state fortunate a trovare l'amore, la giusta metà che combacia. Mi domando se la mia metà, quella che combacia perfettamente a me qulche volta pensa un po a me. Eppure quando gurdo nei suoi occhi, scruto la mancanza di qualcosa, leggo la tristezza, nascosta bene ovviamente. Chissa se sono proprio io quella sua "manzanza"
chissa se è come me; che la distanza lo distrugge"" oppure lo... [ ... ] Continua
20 agosto 2013
Immagina un mondo in cui i cuori sono macchine, fatte di ferri ed ingranaggi che girano di continuo come le lancette di un orologio. Un mondo dove alla gente non importa se viene delusa, se viene ferita internamente in quel cuore, se soffre per essere stata abbandonata e lasciata.
Sarebbe bello, no?
Oh, beh, non si soffrirebbe più per amore. Sarebbe perfetto.. niente lacrime, niente pensieri, niente ricordi, niente rimpianti.
Se quel mondo e... [ ... ] Continua
20 agosto 2013 - Venezia
Rispondi | Leggi le risposte (1)
una giornata può cambiarti la vita, una giornata può rovinarti la vita, l'importante è saperla affrontare giorno per giorno, e sapere che intorno a te ci sia chi ti aiuta, chi ti vuole bene, e chi non ti farebbe mai del male. . . . L'importante è crederci :)
20 agosto 2013
Rispondi | Leggi le risposte (3)
« Indietro - Pagina 105 di 1072 - Avanti »
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE
