Pensieri

Trovi messaggi con pensieri e riflessioni sugli avvenimenti della vita.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 1013 di 1072 - Avanti »

da La So' per cambiata

ehy.. 1anno fa t avrei kiamata best friend, ma ade nn so proprio. ho la sensazione ke tu sia cambiata tr velocemente. l'anno scorso avevi principi in cui credevi e ke condividevo, anzi a volte ritenevo fin troppo rigidi, ora le opinioni sn cambiate. sai qual'è il problema? ke tu vuoi sempre essere la migliore in tt. 6diventata+esibizionista. nn lo nego, 6diventata1bella ragazza, ma.. ricordati quei vekki principi, qll di cui parlavamo tempo fà.... [ ... ] Continua

24 giugno 2004 - Milano

 

da Veronica per Andrea

x il vento
Nn ho mai osato kiedere a nessuno un favore simile, un piacere cos' grande... Ma ora ke lui è entrato nella mia vita nn riesce + a uscire.
Io piango e mi dispero, sono lontana da lui, molto lontana, quindi t kiedo:
Vai, via, lontano dove io nn posso arrivare, digli di me e di quanto lo amo...

24 giugno 2004 - Lucca

 

da Luke per Cri

La volpe tacque e guardò a lungo il piccolo principe:
" Per favore ... .. addomesticami", disse.
Che bisogna fare?" domandò il piccolo principe.
" Bisogna essere molto pazienti", rispose la volpe.
In principio tu ti.. [ ... ] Continua

24 giugno 2004

 

da mefistofele

sottile è la linea tra essere vivo ed essere morto. devi lasciare un segno prima che te ne vai o se no non si ricorderanno che tu sia mai esistito.

23 giugno 2004

 

da mefistofele

la fiducia si guadagna, l'onestà no!

23 giugno 2004

 

da glorietta per tutti

i piccoli mali sono le sorgenti dei nostri dolori. gli uomini non inciampano sulle montagne, ma sulle pietre.

23 giugno 2004

 

da Kither86

Solo quando raggiungeremo l'apertura dell'anima riusciremo ad andare oltre il velo della falsità... tutto sarà così vero...

22 giugno 2004 - Teramo

 

da Sara per non sbagliare più

LITTLE HERO

Sei entrata nella mia vita quasi per scherzo,
tutti credevano che io e te fossimo grandi amiche,
inseparabili.
Tanti si sono avvicinati a me per questo,
perché c?eri tu.

[ ... ] Continua

22 giugno 2004 - Viterbo

 

da Sara per chi nn vuol sapere

PAURA DI SAPERE

Quando chiudo gli occhi
la prima immagine che vedo sei tu,
quando sogno ci sei sempre tu.
Non so cosa significa,
ho paura di saperlo;

[ ... ] Continua

22 giugno 2004 - Viterbo

 

da Sara per tutti

SENSUALITA?
Seguendo con lo sguardo
la linea sensuale del tuo profilo,
l?andatura lenta e carnosa della tua bocca,
il colore angelico dei tuoi occhi
che esprimono passione e trasgressione;
potrei impazzire,

[ ... ] Continua

22 giugno 2004 - Viterbo

 

da Romy per Roby

si crede che amare significhi fare di tutto per stare insieme, ma a volte ci vuole molto più amore a lasciare andare!

22 giugno 2004 - Torino

 

da MeryDeby per tutti

Cavolo Ragà! Da oggi sono maggiorenne!!! Lo so che non cambia niente, ma sta cosa mi fa riflettere. Mi chiedo che me ne farò dei miei 18 anni. Mi chiedo che farò nella vita. Sto crescendo e vorrei tornà bambina, in un mondo di giochi che non avrei mai voluto abbandonare.
Dovrei essere felice per il fatto che sto diventanto grande, ma non riesco ad esserlo perchè qualche giorno fa è partito il mio migliore Amico, quello che chiamo Fratello... [ ... ] Continua

22 giugno 2004 - Trapani

 

« Indietro - Pagina 1013 di 1072 - Avanti »

vai a pagina: