Trovi messaggi con pensieri e riflessioni sugli avvenimenti della vita.
Trovi messaggi con pensieri e riflessioni sugli avvenimenti della vita.
« Indietro - Pagina 1013 di 1072 - Avanti »
ehy.. 1anno fa t avrei kiamata best friend, ma ade nn so proprio. ho la sensazione ke tu sia cambiata tr velocemente. l'anno scorso avevi principi in cui credevi e ke condividevo, anzi a volte ritenevo fin troppo rigidi, ora le opinioni sn cambiate. sai qual'è il problema? ke tu vuoi sempre essere la migliore in tt. 6diventata+esibizionista. nn lo nego, 6diventata1bella ragazza, ma.. ricordati quei vekki principi, qll di cui parlavamo tempo fà.... [ ... ] Continua
24 giugno 2004 - Milano
x il vento
Nn ho mai osato kiedere a nessuno un favore simile, un piacere cos' grande... Ma ora ke lui è entrato nella mia vita nn riesce + a uscire.
Io piango e mi dispero, sono lontana da lui, molto lontana, quindi t kiedo:
Vai, via, lontano dove io nn posso arrivare, digli di me e di quanto lo amo...
24 giugno 2004 - Lucca
La volpe tacque e guardò a lungo il piccolo principe:
" Per favore ... .. addomesticami", disse.
Che bisogna fare?" domandò il piccolo principe.
" Bisogna essere molto pazienti", rispose la volpe.
In principio tu ti.. [ ... ] Continua
24 giugno 2004
Rispondi | Leggi le risposte (1)
sottile è la linea tra essere vivo ed essere morto. devi lasciare un segno prima che te ne vai o se no non si ricorderanno che tu sia mai esistito.
23 giugno 2004
la fiducia si guadagna, l'onestà no!
23 giugno 2004
Rispondi | Leggi le risposte (1)
i piccoli mali sono le sorgenti dei nostri dolori. gli uomini non inciampano sulle montagne, ma sulle pietre.
23 giugno 2004
Solo quando raggiungeremo l'apertura dell'anima riusciremo ad andare oltre il velo della falsità... tutto sarà così vero...
22 giugno 2004 - Teramo
LITTLE HERO
Sei entrata nella mia vita quasi per scherzo,
tutti credevano che io e te fossimo grandi amiche,
inseparabili.
Tanti si sono avvicinati a me per questo,
perché c?eri tu.
[ ... ] Continua
22 giugno 2004 - Viterbo
PAURA DI SAPERE
Quando chiudo gli occhi
la prima immagine che vedo sei tu,
quando sogno ci sei sempre tu.
Non so cosa significa,
ho paura di saperlo;
[ ... ] Continua
22 giugno 2004 - Viterbo
SENSUALITA?
Seguendo con lo sguardo
la linea sensuale del tuo profilo,
l?andatura lenta e carnosa della tua bocca,
il colore angelico dei tuoi occhi
che esprimono passione e trasgressione;
potrei impazzire,
[ ... ] Continua
22 giugno 2004 - Viterbo
si crede che amare significhi fare di tutto per stare insieme, ma a volte ci vuole molto più amore a lasciare andare!
22 giugno 2004 - Torino
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Cavolo Ragà! Da oggi sono maggiorenne!!! Lo so che non cambia niente, ma sta cosa mi fa riflettere. Mi chiedo che me ne farò dei miei 18 anni. Mi chiedo che farò nella vita. Sto crescendo e vorrei tornà bambina, in un mondo di giochi che non avrei mai voluto abbandonare.
Dovrei essere felice per il fatto che sto diventanto grande, ma non riesco ad esserlo perchè qualche giorno fa è partito il mio migliore Amico, quello che chiamo Fratello... [ ... ] Continua
22 giugno 2004 - Trapani
Rispondi | Leggi le risposte (1)
« Indietro - Pagina 1013 di 1072 - Avanti »
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE
