Lettere

da orsacchiottina per orsacchiottino

oggi sei stato davvero cattivo..
non hai idea di cosa ho provato quando ti ho visto partire con lei davanti ai miei occhi.. questo non te l'ho detto e forse neanche lui te l'ha detto.. ma sono subito corsa da simone per capire meglio.. poi mentre ti venivamo dietro abbiamo incontrato spenk e andrea.. tutti mi dicevano solo che non potevano dirmi niente perchè se no si schieravano da una parte o dall'altra (a parte fabrizi che mi ha subito detto che facevi bene)..
in ogni caso.. veramente non ho mai provato così tanta rabbia verso di te.. bene o male sono sempre riuscita a controllarmi.. ma stavolta non ce l'ho fatta.
la prima volta siete passati con un gruppo di circa 1000 persone.. e in mezzo voi due che ridevate come matti (neanche a farci apposta vero?).. mi sono sentita malissimo.. ma poi quando ho visto che lei stava in giro con uno.. che l'ha lasciato per venire in giro da sola con te.. davanti a me!.. non ci ho visto veramente più.. sapevo che lo stavi facendo apposta.. me l'avevano confermato simone e fabrizi.. ma quel crepa avrei voluto dirtelo mille volte.. e solo perchè eri troppo lontano non ti è arrivato uno schiaffo..
ma ora non voglio più pensarci.. ora devo andare e ne riparleremo.. ma è chiaro che se prima stavo cercando di andare anche minimamente d'accordo con la sara.. ora non ci sono più possibilità.. la accetto come tu accetti lorenzo ma nei suoi limiti..
ricordati che comunque.. io ti amo.. ci siamo rimessi insieme..(ma io sono ancora un po' inca**)..
tua cucciolottina..

14 maggio 2005

Categoria: Lettere

da orsacchiottino

è andato tutto come previsto dal mio diabolico piano...
ti amooooo!!!!!

15 maggio 2005