Lettere

da angelika per PAPKAROL

Ciao campione... in questi giorni tutti hanno parlato di te... xke' non c'eri piu' ma oggi e' stato eletto il nuovo papa... quando ho visto sul tg il camino bianco sputare il fumo bianco... mi e' salito un brivido lungo tutta la skiena... e il mio pensiero era rivolto unicamente e solo a te... e' il primo giorno del nuovo papa e nn riesco ad esserne felice... cm si usa dire MORTO UN PAPA SE NE FA' UN ALTRO... e boh vedere tutta le gente felicie ke sventolava le bandiere mi ha fatto saltare di nervi... io ti voglio bene xke' tu sei stato il vero papa buono, ke ha tolto discriminazione e ti sei messo in mezzo alla gente... piu' umano di quanto avresti dovuto... sei stato l'unika persona in tutta la vita umana esistente al mondo di far stringere la mano a nemici ankora adesso in guerra vedere seduti nella solita piazza americani, italiani iracheni, slavi nigeriani, i grandi capi kome bush, klinton berlusconi, e tutti gli altri presidenti mondiali... sei stato veramente una forza umana e nn potro' mai dare il tuo posto a nessun'altro PAPA xke' tu sei l'uniko ke tutto cio' ke ha fatto lo ha fatto kl cuore... gli altri lo faranno solo x imitare te.. ma ricorda ke nel mio cuore c'e e ci sara' sempre e solo 1 SOLO PAPA KAROL!!
TI VOGLIO BENE CON IL PROFONDO DEL CUORE...

19 aprile 2005

Categoria: Lettere

da Nuvola

Non puoi dire questo...sai, quand'è morto il papa ke c'era prima di Giovanni Paolo 23 tutti si kiedevano se potesse mai arrivare 1 altro papa come lui...e nessuno lo credeva!Invece è arrivato "KAROL IL GRANDE" e ha fatto subito cambiare idea!Ke ne sai ke non sarà la stessa cosa con Benedetto 16?!?A me piace tanto...è veramente 1 uomo dolce, colto e intelligente!Certamente si troverà a fronteggiare 1 grande ricordo...ma sono sicura ke sarà degno di questa carica!

20 aprile 2005

da lucia

Cia sono Lucia, ho appena letto il tuo mess.per il Papa Karol e sono d'accordo con te.Ma dobbiamo pregare per il nuovo Papa perchè anche Karol avrebbe fatto così, senza rabbia e senza rancora non è mica colpa sua se Dio aveva bisogna di un Angelo come il papa Karol.E poi dobbiamo seguire i suoi insegnamenti così vivrà per sempre in mezzo la gente.Buona giornata...

20 aprile 2005