Lettere

da pupetta per pupo

ed ecco che come al solito mi lasci sola... ed ecco che come al solito non ti fai sentire, riinizi ad assillarmi con i tuoi silenzi..
ma come devo fare io con te?? come?? non puoi uscire devi studiare e non possiamo vederci e ok... ma poi magicamente il tempo per giocare a calcio lo trovi, il tempo per andare da luca lo trovi, il tempo per uscire con gli altri lo trovi... e stasera sei alla partita delle tue compagne di classe alla quale naturalmente io non sono invitata... per forza c'è la tua ex io sarei di troppo giusto??
oggi ti ho chiamato non per stare un minuto e mezzo al telefono e poi chiudere in tutta fretta... volevo parlare un pò con te... oggi ero triste ma a te non importava... eri contento perchè a te andava tutto bene e allora poi dopo avermi detto due parole sulla tua giornata mi hai detto che andavi alla partita ciao ciao... io ti ho dovuto urlare aspetta! prima che tu mettessi giù... domani ci vediamo? non lo so... ti chiamo io...
si ok... non mi chiamerai... ma ti giuro che se domani non mi chiami, mi tiri buca per non so quante volte di fila, non ti fai sentire e poi mi chiami il giorno dopo dicendo scusa ma ero da luca, scusa ma dormivo, scusa ma ho dovuto studiare... no. non la passi liscia... io non mi farò più sentire, basta, fino a che tu ti ricorderai della mia esistenza, fino a che tu ti ricorderai di avermi fatto una promessa... una promessa alla quale io voglio credere ancora, ma mettiti nei miei panni... a volte non ci riesco proprio!!!
perchè...

19 aprile 2005

Categoria: Lettere

da Nuvola

Ke storia ke è la vostra...mi viene in mente la canzone del cartone animato PICCOLI PROBLEMI DI CUORE ke fa:"...kissà se tu, kissà se tu, mi stai pensando ancora di +,xkè dei giorni tu 6 distante + ke mai poi mi prendi x mano e ancora te ne vai...xciò mi kied0 e rikiedo se c'è un posticino nel tuo cuore x me..."Io non sopporterei questa situazione...lo metterei con le spalle al muro...

20 aprile 2005

da Alessandra

Ciao..so quello che provi..anche il mio lui..è sempre preso con gli amici..le partite di calcio..i continui allenamenti..poi ancora le partite..poi vincono..è tutto di buon umore..mi kiama..perdono..cade nel silenzio..inca**ato con il mondo intero e guai a ki lo disturba. La sua è piu' ke una passione..il calcio x lui è la sua vita..e io mi sono qua..gelosa di quella stupida palla da calcio..dei suoi amici..
Io so che ci tiene a me..eppure non riesce mai a dimostrarmelo..ho provato anche io come te..a cercare di lasciarlo..ma non ce la faccio..xkè nonostante tutto..è lui che mi piace. Ma sono stufa di stare sempre attaccata al telefono aspettando che poi kiama(inutilmente..) o aspettare un suo messaggio..
Anche se dice di amarmi..io non sono piu' cosi sicura..

Nella tua situazione..ho letto l'altra dedica.. non pensi che forse gli piaci cosi tanto..ke in quelche modo ha paura..?

Cmq..sono d'accordo con nuvola..
:-)

Baci!

20 aprile 2005

da pupetta

ho sempre letto con piacere le risposte alle mie dediche, anche se non ho mai ringraziato nessuna di voi vi sono grata perchè spesso, solo leggendo quello che mi dite, mi tiro su di morale o capisco meglio la situazione..grazie a chi mi parla delle sue esperienze..grazie a chi tenta di consolarmi..grazie a voi perchè anche se non mi conoscete e io non conosco voi almeno mi ascoltate o meglio leggete le mie dediche che di solito sono anche belle lunghe...io non trovo mai lo spazio per me nei mei dialoghi con altre persone...non riesco mai a parlare con nessuno di tutto ciò che scrivo su questo sito...pagine e pagine di parole che non ho mai detto a voce alta se non a lui...e a volte neanche a lui...e voi non solo leggete ma addirittura mi rispondete..be grazie mille!!!
e...ho provato a metterlo con le spalle al muro...ma poi mi sono trovata con le spalle al muro anchio...senza di lui non riesco a stare!!

20 aprile 2005