Lettere

da Vale la stellina per Robin

Cucciolo mio,
oggi mi sono affacciata dal balcone ed il mare era di un blu stupendo... quel blu che io e te guardavamo x ore ed in cui io mi perdevo... con il tuo morbido manto caldo addosso. Sembrava quasi estate e x un attimo ho creduto che andando in lavanderia tu mi stessi aspettando mezzo insonnakkiato x andare a fare una passeggiatina... Non è così... tu non c sei e non faccio che chiedermi dove sei... Quando sono sola piango sempre cucciolo mio... e le persone che leggeranno questa dedica mi prenderanno x pazza o stupida xkè t scrivo quasi come dovessi scrivere ad un ragazzo... Ma non m'importa... Il legame che c univa era unico... Poi questo pom mi sono seduta x terra in balcone a guardare ancora il mare, proprio come facevo quando c'eri ancora tu, e ho sentito abbaiare un altro cane... mi ero illusa potessi essere tu... che stupida! Come farò quest'estate senza te? la mia prima estate senza te... Mi sento così vuota!! Ed ogni mattina quando scendo x andare a scuola guardo quella piazzola in cui annoiata dovevo passeggiarti ben 3 o 4 volte al giorno... C sono tutti gli altri cani... tutti i tuoi amichetti, ma io saluto in fretta i loro padroni e vado via con le lacrime agli occhi... Odio la malattia che t ha portato via, la odio!! e odio quella sensazione d tristezza che ha invaso la mia vita da quando non c sei +... t adoro vita della mia vita... t adoro con tutta la mia anima e lo farò sempre...
Con amore,
la tua Vale.

19 aprile 2005

Categoria: Lettere

da Stella

Io ti posso capire ho perso Mary la mia gatta l'anno scorso l ho trovata morta fuori dal mio giardino me l'avevano avvelenata. lei era il pezzo che restava della mia famiglia, ho pianto non so quanto e per quanto tempo, il vuoto che mi ha lasciato è stato indescrivibile. Ora Ho Romeo nn è come Mary lei era unica ma anche lui è diventato imkportante. Un bacio piccola. Stella.

19 aprile 2005

da silvy

io non ti prendo x pazza, anch'io amo i cani e il legame che si puo avere con loro e piu intenso che con le persone.sn sicura che adesso il tuo cucciolo ti vede e ti ammira per l'amore che gli hai dato e che continui a dargli.fatti coraggio e finché lo porterai nel tuo cuore vivrà fra i ricordi piu belli.un abbraccio.

19 aprile 2005

da Nuvola

Qua nessuno ti prenderà per pazza o per stupida...solo il ricordo unisce ciò che la vita separa...non disperare e fa come se stesse sempre accanto a te!

19 aprile 2005

da Vale la stellina

Grazie a tutte raga!!!Vi mando un grosso bacio

19 aprile 2005