Lettere

da pupetta per pupo

sento il tuo profumo... ogni tanto è qui con me, non so da dove arriva, so che è il tuo, quello buonissimo che avevi oggi, che mi è rimasto sulla pelle là dove la mia pelle toccava la tua..
questo profumo mi fa morire dalla voglia di te, delle tue labbra morbide, delle tue guance oggi straordinariamente lisce..
sentire il desiderio crescere, crescere sempre di più... più sapevamo che non potevamo più la voglia cresceva, più cercavamo di trattenerci più volevamo essere uniti, essere una sola persona, essere insieme nell'anima.. prima o poi ce la faremo, vedrai, prima o poi avremo la nostra occasione...
intanto mi basta passare pomeriggi del genere con te, intanto mi basta questa sensazione bellissima di soddisfazione e di insoddisfazione insieme, ti voglio, amore, ti voglio!!
fino a cinque minuti fa eravamo insieme sul tuo letto e adesso sono di nuovo qui da sola, adesso mi manchi già tantissimo, adesso questo pomeriggio va inevitabilmente ad aggiungersi ad una fila di ricordi tutti bellissimi, tutti legati a te..
a domani dolce amore mio...

11 aprile 2005

Categoria: Lettere