Lettere

da A per S

Ciao tesoro mio
sono quattro mesi che mantieni il silenzio con me, sono quattro mesi che non ti smuovi da questa tua decisione di non volermi più, forse volevi veramente vedermi sotto i ponti è questa la tua contentezza? di vedermi suicida? non lo so dimmelo te allora. E' vero non mi sono comportato bene con te, non potevo far sapere che io e te ci vedevamo (perchè non lo vuoi capire, perchè non vuoi capire che non ti voglio perdere?).
Il periodo di Natale non riuscivo a stare tranquillo e sereno come quando fu della nostra vacanza. Mi hai incolpato dicendomi che non so affrontare i problemi, be vorrei smentirti visto che per uscire prima possibile da questa storia ho ceduto la mia parte a loro con tanto di compromesso scritto, (adesso sono completamente libero).
Puoi dire tranquillamente a tua madre che ho un'altra casa, visto che ho fatto il compromesso x un'appartamento nella zona di osteria del curato (sperando di fartelo vedere).
Adesso e solo questione di tempi burocratici, x agosto e settembre sarà tutto finito.
Vorrei tanto che tu ci ripensassi, non ti voglio più deludere e non voglio che nessuno si intrometta più tra di noi. ti prego.
Ho visto l'ordine di servizio per il concorso, stiamo insieme. ti va di organizzarci con la macchina e andare insieme? lo puoi dire anche a Jessica se ti va. Baci, CAMBIA IDEA TI PREGO

11 aprile 2005

Categoria: Lettere