Lettere

da LiSa AmO per DaViDe

E' strano come tu riesca ancora a distanza di tempo a farmi lo stesso effetto di allora.. pensavo di averti dimenticato.. ke tutti questi mesi in cui siamo stati distanti mi sarebbero bastati, serviti, per cancellarti per sempre dal mio cuore e invece mi sbagliavo xke mi è bastato rivederti x capire che nn ti ho mai dimenticato..
Forse in tutto questo tempo ho preferito fingere e nascondere a me stessa la verità xke mi faceva comodo.. mi aiutava a nn stare male.. ma xke ho dovoto incontrarti oggi? che motivo c era di rivedere quegli occhi che tempo fa mi hanno fatto innamorare.. di rivivere un tuo sorriso.. di riprovare quelle emozioni che da tanto nn provavo piu.. che solo tu eri riuscito a darmi.. nn immagini cosa ho provato in quel momento.. e credo ke nn esistono parole per esprimere ciò ke ancora adesso sento..
Nn so se i miei sentimenti sono quelli di un tempo.. nn so se ti amo ancora.. nn lo so.. ma so e ho capito che nn ti ho mai dimenticato.. e come poter dimenticare 1 anno e mezzo trascorso insieme a te.. un anno pieno di emozioni e dolori.. un anno che mi ha dato tanto ma che mi sta facendo provare altrettanto dolore..
Vorrei chiamarti.. ma nn ho il coraggio e poi nn servirebbe a niente.. anche se ammetto che mi illudo e spero che sia tu a farlo.. si.. lo vorrei tanto.. vorrei poter rivivere l emozione di abbracciarti e di baciarti di nuovo.. anche se tali emozioni li vivo ancora semplicemente pensandoti.. xke nn ho dimenticato il calore di un tuo abbraccio e il sapore di un tuo bacio.. sono cose che nn si possono dimenticare xke mi hanno fatto sentire viva.. e mi mancano.. mi manchi tu.. mi manca tutto ciò che è legato a te.. e anche se forse sbaglio a continuare a pensarti.. nn posso fingere a me stessa.. e la verità è solo una.. NN TI HO DIMENTICATO!

8 aprile 2005 - Roma

Categoria: Lettere

da PIERRE

ciao... si forte!

9 aprile 2005

da albakiara

ciao lisu..
spero k nn sia quel bastar**o dei tuoi 15 anni..
nn permettergli di farti soffrire ancora..nn ti meriti di stare ancora male..tu vali di più..

9 aprile 2005