Lettere

da cigno per Gaetano

Mi chiamavi bimba... ma ormai nessuno piu mi chiama cosi da circa un anno... da quando la nostra storia è finita. Siamo stati fidanzati per 15 lunghi anni, tanti forse troppi, un rapporto travagliato, tanti problemi, ma la lontananza ci rinvigoriva sempre piu e rendeva questo amore sempre piu forte. Quanti problemi, quante lacrime, quante incomprensioni. A pochi passi dal matrimonio e ti sei fatto indietro, mi hai lasciato, ma non sei riuscito a staccarti del tutto... ancora un altro anno insieme fatto di amore ma tante sofferenze;anora un matrimonio davanti, una data, ma per la seconda volta ti tiri indietro. Mi lasci, sei in crisi, vuoi tempo... io sono sempre li, accanto a te, pronta a riprenderti con me... ancora un altro anno. Mio padre muore improvvisamente, e tu sparisci, mi abbandoni e da li a poco ti sposi... dio che dolore, dio quante notti insonne, ne una telefonata, ne una spiegazione, niente di niente. Dopo 5 mesi di matrimonio mi chiami, la tua voce trema, il mio cuore batte forte, di dico solo di essere felice, ma tu mi rispondi non lo sono perche pensi solo a me... non e giusto. Anima mia, ti amo da morire, e non ti dimenticherò mai, mi rimarrai dentro scolpito non nella mente ma nel cuore... ma oggi non e giusto, ce lei accanto a te, vivi e sii felice... Guarda in alto nel cielo, la stella piu luminosa sara il mio amore che splende per te... i nostri ricordi. Gaetano ti amo... cigno

7 aprile 2005 - Ragusa

Categoria: Lettere

da ambra

mi sono venuti i brividi leggendo la tua dedica... credo k sia quasi impossibile immaginare quanto stai soffrendo... io al tuo posto tornerei con lui ma probabilmente tu sei troppo ferita... nn so k dire x nn essere banale, soltanto l'amore k hai dentro è meraviglioso.

7 aprile 2005

da giusy

la tua storia mi ha fatto commuovere..complimenti x la tua forza.Provo solo rabbia x qst uomini sempre così insicuri.Buona fortuna

7 aprile 2005

da sospè

cigno, sai ammiro tantissimo la tua forza di volontà e dia andare avanti, sei una stupenda persona da quanto ho potuto leggere! mi dispiace che tu continui a soffrire così tanto e non saprei che altro dirti ma continua così...non cedere MAI!!!
baci elisa

7 aprile 2005

da frav

sarà ke anche il mio amore mi chiama bimba, ma mi ha ftt molto effetto la tua dedica..
deve essere difficile vedere la tua vita ke appartiene ad un'altra xsona..sii sempre forte cigno, nn ti abbattere mai e sii fiera di amarlo ancora!
un abbraccio..

26 agosto 2005