Lettere

da io per lei

io a volte proprio nn riesco a capirti.. cos'altro devo fare + di così.. cioè.. mi hai trattato come un cane e sei sparita, sei tornata e io sono passato sopra a tutto.. mi hai detto che volevi ricominciare tutto e dopo nemmeno una settimana mi hai detto che ti piaceva un'altro e mi hai praticamente lasciato insultandomi, adesso sei tornata dicendo che hai sbagliato tutto e che sono il ragazzo della tua vita e che vuoi ricominciare seriamente con me, io ti ho detto che ti amavo ancora e tu ch hai fatto?? mi dici che sei insicura xchè nn vuoi farmi soffrire.. ma cavolo.. io ti amo e tu nn lo vuoi proprio capire.. chissà se un giorno riuscirai a renderti davvero conto di quanto ti amo.. cmq sia adesso apsetterò te e la tua decisione, come ho sempre fatto fino ad adesso d'altronde.. se qualcuno vuole risp che faccia pure.. ciao piccola.. un bacione tamo..

6 aprile 2005

Categoria: Lettere

da Bibi

... ma tu sei amtto a lasciarti trattare così!! io se ero al tuo posto l'avrei mandata a quel paese, con tutto l'amore che puoi volerle cmq lei deve rispettarti, lei non è nessuno per trattarti così!! e tu di certo non sei un burattino nelle sue mani. devi aspettare la sua decisione?? tu non puoi prendere una decisione??
mio dio, te lo dice una ragazza ke si è fatta trattare così da un amico, e ke prontamente l'ha perdonato... ho sofferto e basta, per poi rendermi conto ke era soltanto un povero scemo.
Non lasciarti trattare così, lei annienta la tua personalità in questo modo, lei potrebbe farti quello ke vuole tanto sa ke tu sei sempre pronto a braccia aperte verso di lei... non lasciare che questo accada. Lei non è nessuno epr farti stare male.
e se apri bene gli occhi ci sono 100 altre ragazze che ti meritano più di quella che tu aspetti... tanto alla fine tu per lei sarai sempre quello di ricambio. appena finisce una storia tu sei lì per rincuorarla. poi ne spunterà un'altra e ti manderà a cagare... ti sembra giusto?? e se continui così alla fine sarà soltanto colpa tua, perkè tu le hai permesso di trattarti così orrendamente male.
Lore

6 aprile 2005

da Joelle

sei proprio innamorato, anzi 6 ciecamente innamorato. Nn te ne 6 accorto ke Lei qnd nn ha + nessuno t viene a cercare, aprofitando del tuo amore!?!?!?!? Lei forse è confusa, ma facendo così fa confondere anke a te le idee e i tuoi sentimenti potrebbero cambiare. Sxo ke si decida al più presto, così nn t tiene al lungo sulle spine facendoti soffrire. ciao

6 aprile 2005

da vale

ciao, se ti posso dare un consiglio lasciala perdere anche se so che è difficile perchè da quello che ho capito tu la ami molto, ma almeno fagli credere che nn ti interessa più di lei e stai sicuro che sarà lei a pregarti di tornare.

6 aprile 2005