Lettere

da figlioletta per il mio papy

ciao papy,
conoscendo a fondo questo sito ho capito ke è il modo più giusto x ringraziare le persone ke davvero segnanp con amore la vita di una semplice ragazza. vorrei in questo momento ringraziarti x tutto ciò ke hai fatto x me e continui interrottamente a fare ma pian pianpo l'emozione sta imprigionando tutte la parole ke il mio cuore ha voglia di dettare. comincio dicendo ke nn sn davvero una figlia "modello" xkè a volte mi comporto in modo strano e ti faccio arrabbiare ma sl io so quanto il mio cuore è felice e fiero di avere un padre così. da quando sn nata nn ho mai sofferto di solitudine xkè la tua presenza mi ha fatto sempre dolcemente compagnia in tutti i momenti ke sentissi il vero bisogno. grazie davvero. ogni volta ke sn stata male o soffrivo ho letto nei tuoi occhi sempre tantissima volontà e voglia di aiutarmi.. e x questo ho imparato a guardare con diplomazia il futuro. a volte quando litighi con la mamma il mio cuore cade in infiniti pezzi xkè la paura di perderti forma un vuoto così grande in me ke è pronto a divorarmi. così mi ritiro nella mia camera e con le lacrime ke scendono dagli occhi cerco di dimenticare tutto. insieme abbiamo trascorso momenti di immensa felicità ma anke di dolore ma è stato l'immenso amore e la vera voglia di vivere ke ci ha fatto superare tutto. se io ora sono una brava ragazza studiosa e brava anke a danzare è tutto merito tuo xkè ogni giorno ke passa mi dai sempre coraggio e la giusta forza x affrontare la vita. ti giuro anke ora ke cercherò con tutta me stessa di nn deluderti mai xkè tutto ciò ke tu ora ti meriti è solo il mio amore. tu dici sempre ke vuoi ke diventi una brava e famosa ballerina nn preoccuparti grazie a te riuscirò ad avverare questo sogno e ti farò davvero essere fiero in tutti i sensi di me... anke più di ora...
ora ho sl 15 anni e ho un intera vita dinanzi a me! nn so cs mi conservi il mio futuro ma spero ke in un angolo della vita appena mi farò grande troverò una giusta persona ke cm te mi aiuterà e mi amerà davvero. lo sai qual è il mio più grosso desiderio?
rimane sempre quello di nn deluderti mai e renderti la vita a mano a mano sempre più dolce. il padre è davvero una pèersona molto importante nella vita di una ragazza xkè nel mio caso tu sei stato una grande guida... la mia guida. mi hai insegnato a crescere ma soprattutto mi hai aiutato a credere in me stessa. è semplice usare una tastiera del computer e scrivere tante dolci parole ma io ti invito a guardarmi negli occhi così capirai davvero tutta la sincerità ke uso nel scriverti. tu ora hai 40 anni ed hai esaudito quasi tutti i tuoi desideri principali infatti ti faccio davvero i complimenti x aver vcreato una vera e forte famiglia, x aver trovato unbel lavoro e in particolare x nn esserti mai arreso nel portare a termine questi traguardi. sei stato ndavvero molto bravo. ed è questo ke io spero di riuscire cm te a far avverare tutti i miei desideri e formare una solida famiglia. ti voglio sl chiedere scusa x ttt le volte ke forse ti ho trattato male ma credimi erano sempre indizi del mio bene. caro papà ora devo andare a danza quindi nn posso più scriverti un ultima cosa:
GRAZIE KE MI VUOI BENE E GRAZIE DI ESISTERE! TI VOGLIO BENE PAPA'!!!

4 aprile 2005 - Caserta

Categoria: Lettere