Lettere

da pupetta per pupo

tesoro mio...
cavoli quanto mi sei mancato!
quando oggi ti ho visto, dopo 5 giorni, mi sono chiesta..."ma io come ho fatto a stare senza di lui?"
quando ti guardo... non riesco neanche a credere che tu sia... mio... che tu, il mio sogno impossibile per tanto tempo, ormai sei una stupenda realtà..
sei bellissimo... e quando sei assorto nei tuoi pensieri, i capelli lunghi ti coprono parzialmente gli occhi e gli occhiali, la mano appoggiata sul mento e la bocca chiusa... quella bocca... mamma che bella!
e guardandoti mi sono persa nei miei pensieri, mi sono persa nei ricordi di questi 4 mesi e mezzo passati con te, che ormai sono infiniti e bellissimi... la prima volta che mi hai detto"ti amo.."
e quando mi dici che sono bellissima... e quando ci baciamo poi ti guardo e ti tolgo la maglietta..
e quando tu mi accarezzi la pancia dicendomi che ho la pancetta...
accarezzare i tuoi cappelli biondi, morbidi e setosi, vedermi nei tuoi occhi nocciola, sentire le tue braccia forti che mi stringono e le tue mani insicure che mi accarezzano tutta...
amore... io... ti amo...
e mi ricordo, un pomeriggio a casa tuaio dovevo andare ed ero seduta a cavalcioni su di te che eri sdraiato sul divano del tuo salotto... avevi la maglietta nera, i jeans.. guardavi fuori e pensavi... poi mi guardi e vedi che ti stvo fissando... e mi accarezzi, mi sorridi...
questi sono i miei attimi di paradiso, sono le immagini nelle quali mi rifugio quando sono depressa, quando mi sento sola... e risento sulla ma pella il calore delle tue carezze, risento nel mio cuore quella sensazione indescrivibile di felicità pura che da la consapevolezza di essere amata, la consapevolezza di essere amata da te..
la mia bocca ritrova il sapore dei tuoi baci e sento tra le mie dita i tuoi capelli lisci formare tanti piccoli boccoli lì vicino alla testa... sento il tuo profumo, vedo il tuo viso, l'unico suono che mi giunge è quello della tua voce..
e in questi attimi in cui sono sola io mi trovo con te in quel vortice di sensazioni magnifiche che solo tu mi sai dare..
amore... non sai quanto ho sognato tutto questo... e ho paura di svegliarmi da un momento all'altro e capire che è stato solo un bellissimo sogno... non mi svegliare... senza di te la mia vita è un incubo, senza te che li colori i miei giorni sono grigi e i miei sorrisi spenti..
sei l'unico raggio di sole che mi riesce a scaldare, sei l'unica persona in grado di farmi sciogliere il cuore e portarmi fino alle stelle...
ti amo piccolo tesoro mio..
tua per sempre.. la sissi

30 marzo 2005

Categoria: Lettere

da Nuvola

Ah pupetta...che bella storia...mi hai fatto sognare...complimenti!

18 aprile 2005