Lettere

da Veronica per Ivan

Pensavo a noi.. sono solo 2 giorni che non ti vedo.. beh ti potrà sembrare strano, ma già mi manchi. Ora mi ritrovo qui a scriverti.
.. 6 mesi.. tra cui momenti belli e brutti.. ogni giorno che stiamo insieme x me è sempre come se fosse il primo. Solo tu mi trasmetti quelle emozioni grandi e particolari. Stare insieme a te è sempre come vivere in un sogno.
Si è vero.. all'inizio la nostra non è stata una storia facile. In apparenza sembrava che stessimo bene insieme. Tutti quelli che ci vedevano insieme, non capivano, non sapevano. Giornate passate a litigare, nessuno sapeva che stavo male, che soffrivo, che piangevo giorno e notte..
Si, in passato mi hai fatto soffrire, te ne sei andato via da me anche + di una volta, ma io mai ho smesso di cercati, mai ho smesso di pensarti, e sopratutto mai ho smesso di amarti. Ho sopportato tanto.. ti sono stata dietro x 5 mesi. Ti ho fatto capire tante cose, ed infatti..
tra di noi ora va tutto benissimo.
Ora quando sono insieme a te mi sento veramente importante, perchè sei tu a rendermi tale! Grazie amore mio, ti amo...!!!

26 marzo 2005 - Salerno

Categoria: Lettere