Lettere

da Fabio per Enya

... Alla stella più importante che c'è...

Ciao Enya, è tanto che non ti sento più ma me l'avevi detto, spero che stia andando tutto bene, anzi me lo auguro con tutto il cuore, avrei una voglia pazza di sentirti, ma sono sicuro che un giorno questo accadrà.
Sono onesto mi manchi, mi manca la mia amica, però ho solo un desiderio che tutto si risolva per te.
Ti voglio un gran bene e ti auguro una felice e serena pasqua. A presto. Baci Fabio

25 marzo 2005 - Milano

Categoria: Lettere

da Emma

Ciao Fabio noi non ci conosciamo, io sono Emma, una delle amiche più care di Enya. Mi ha parlato tanto di te, di come siete riusciti a superare tutto quel dolore, e soprattutto mi ha parlato tanto della vostra amicizia, lei ci tiente davvero a te, credimi! ci siamo sentite qualche giorno fà e mi ha espressamente pregato di cercarti..mi ha detto che avrei potuto trovare il suo Fabio proprio qui e così ho fatto! per adesso è impossibile per lei riuscirsi a mettere in contatto con te..sai sta attreversando il periodo più brutto della sua vita e sapere di non poterti nemmeno sentire le spezza il cuore ma io ogni giorno cerco di farle forza e le ripeto che tu sei sempre con lei..Fabio non si è mai affezzionata tanto ad una persona come a te, ti vuole un bene immenso e mi prega di dirti che non ti dimenticherà mai, qualunque cosa accada! volevo solo dirtelo, perchè a chiedermelo è stata la mia più grande amica! Ah mi ha anche detto che vuole che tu non smetta mai di sorridere perchè con il tuo sorriso hai aiutato tante persone, soprattutto la nostra Enya! Ciao Fabio!

8 aprile 2005

da Fabio

Per EMMA
Ciao Emma, sono Fabio avevo perso le speranze di avere qualche notizia, grazie per avermele date te. Mi dispiace moltissimo per quello che stà passando Enya, anche se non sò cosa sia, ma mi auguro con tutto il cuore che sia una cosa rimediabile.Ti prego se la senti mandagli i miei più grossi saluti e baci e tanta ma tanta buona fortuna per tutto. Digli anche che gli voglio un bene immenso, che è una grandissima amica. Emma io non ho la possibilità di stargli vicino, fallo te per me ti prego, e digli anche se nonostante quello che stà passando che a questo punto credo e questo mi fà intristire tantissimo, che sia una cosa grave, di guardare se può verso il cielo che io sono lì con quel sorriso per fargli forza. Emma spero presto che mi darai notizie di Enya, ci conto troppo. Si è verò io come lei abbiamo passato momenti difficili per questioni di cuore, e lei mi ha aiutato tantissimo quanto credo io abbia fatto per lei. Ti prego digli che non smetterò mai di sorridere e che neanche lei deve farlo per qualunque cosa. Stagli vicino perchè è una persona eccezionale, ma te lo sai perchè sei la sua migliore amica. Dagli un bacio se hai la possibilià da parte mia.
Grazie per avermi scritto.
Ciao Fabio

10 aprile 2005