Lettere

da angela per amore mio

Ciao amore mio non so se leggerai o ricevererai mai questa dedica anche se non sara' cosi non importa la sto scrivendo perché mi sento a pezzi. Non faccio altro che pensare a quello che mi hai sempre detto e ogni volta che lo faccio mi viene da piangere ogni giorno che passa mi sento sempre piu' male non ci riesco é piu' forte di me. Non so cosa ho fatto per meritarmi tutto e non riesco a darmi una risposta, io sono stata sempre sincera nei tuoi confronti ti ho dato tutta la mia fiducia quella che non avrei mai dato a nessuno te l'ho data perché credevo che tu fossi diverso dagli altri invece non hai fatto che calpestare tutto.
Mi hai illusa per tutto questo tempo mi hai fatto sempre credere cose che non erano. Io ho sempre creduto in te credevo che ci tenessi davvero a me e che non mi avresti mai fatto del male invece non ti rendi conto di quanto io sto soffrendo e di come mi sento ferita in questo momento.
Lo so che non te ne frega niente di me non mi hai mai mandato un'email o sei venuto a cercarmi in tutto questo tempo non ti sei degnato nemmeno di dirmi che ti dispiace. Non so quante volte ti ho perdonato e sono tornata indietro questa volta non lo faro' non mi sentirai e mi vedrai mai piu' mi hai fatto troppo male e mi hai ferita profondamente non potro' mai perdonarti per questo! Anche se mi costa cosi'tanto scriverti ma lo voglio fare per l'ultima volta anche se sara' inutile ti avevo detto che non mi avresti piu' sentito e sara' cosi non preoccuparti. Ti ricordi l'ultima volta che abbiamo parlato mi hai detto che se c'era una possibilita' di stare insieme ero io quella che stavo calpestando andandomene via... se me ne sono andata il motivo lo sai troppo bene io non voglio piu' che continuavi a giocare con i miei sentimenti. Lo so che non mi vuoi non importa non preoccuparti
perché tu di me non hai capito niente io per te avrei dato tutto avrei rinunciato a qualsiasi cosa pur di stare insieme a te era la cosa che desideravo e desidero piu'di tutto.
Nessuno é cosi' importante da toglierti il sorriso ti ricordi quando l'hai detta questa frase il sorriso non ci sara'piu' sulle mie labbra e non tornera' piu' chissa' se un giorno riusciro' a ricordare senza dolore e che un giorno potro'essere felice anche se volevo esserlo con te.
TI AMO E TI AMERO' per sempre non sai quanto mi manchi nonostante tutto quello che hai fatto non riesco a odiarti perché sei tutta la mia vita. Io non faro' piu' niente ho fatto gia troppo ti ho fatto capire quello che provo x te ora tocca a te se ci tiene veramente a me come mi hai sempre detto allora dimostramelo ascolta il tuo cuore e troverai la risposta.
Sabato prossimo me ne vado e non mi vedrai mai piu'non sai quanto mi é costato lasciarti andare ma non potevo continuare cosi mi facevo solo del male anche se me lo sto ancora facendo perché non riesco a togliermi dalla testa.
Spero che non ti DIMENTICHERAI MAI di me io non lo faro' ti portero' sempre nel mio cuore ovunque andro' e saro'...
TI AMO DA MORIRE!!!
Lo so che non mi risponderai non importa
ADDIO AMORE MIO
E ora che vorrei gridarti ormai
tutto quello che tu sei per me
anche se ora il cuore vuole
io non trovo le parole per spiegarti che
Vorrei spiegarti che non voglio perderti...

26 febbraio 2005

Categoria: Lettere

da V4|3

Nessuno è così importante da toglierti il sorriso... l'hai detto tu stessa.. n dico altro...

26 febbraio 2005