Lettere

da giuli per andre

ciao tato, fino a qualche mese fa avrei iniziato così una lettera per te..
adesso sto ascoltando la nostra canzone
e mi vieni in mente tu, mi viene in mente il tuo volto, il tuo sorriso e i tuoi occhi. quegli occhi che mi guardavano con amore e che non mi facevano sentire mai sola. sono quasi due mesi che non stiamo più insieme ma vederti tutte le mattine a scuola e frequentare la stessa compagnia non mi aiuta a dimenticarti. certo, ora come ora non tornerei più con te. mi hai trattato troppo male, mi hai odiato troppo profondamente e, forse, non riusciremmo neanche più a stare insieme. non riusciremmo più ad essere felici insieme. e domani sera, molto probabilmente, andrò con un altro. spero solo di non pensare a te, spero solo di vedere la luce, come l'ho vista quando per la prima volta le mie labbra hanno incontrato le tue. mi hanno detto che la luce la vedi quando baci l'anima gemella, o una cosa simile, ma io spero proprio di no. tu la mia anima gemella? sarebbe una tragedia per entrambi, siamo troppo diversi. io allegra diretta psicopatica e difficilmente influenzabile, tu dolce, troppo dolce influenzabile e misterioso.. eppure, seppure così diversi siamo riusciti a condiviedere
la cosa più grande dell'universo: l'amore, l' Amore con la A MAIUSCOLA!
ti amerò per tutta la vita perchè sei stato la persona più importante della mia vita per due anni.. ma ora è tempo che io mi liberi del tuo ricordo. addio andre e questa volta addio per sempre. baci.
ps.. io e te siamo stati tre metri sopra il cielo (30 ottobre).. ma ora siamo scesi e cmq "tu nn smetterai mai di essere il centro di tt i mie pensieri e dei sogni quelli più veri.. non smetterai mai di essere al centro di tutti i miei giorni.."

28 gennaio 2005 - Modena

Categoria: Lettere