Lettere

da angiolettina per paolo

Ciao pà, cm va?
bene lo so.. ormai è da 1 mese k usciamo tutte le sere... sembra un anno... ormai nn abbiamo più segreti... sta diventando una cosa pesante... si parla di farlo... veramente ne parli solo tu!!! hai 19 anni quasi 20 io 14 quasi 15... ma nn sai k nn potrai mai sostituire quello k o perso e nn puoi neppure impedirmi di pensarci... mi viene spontaneo paragonarvi tu e savi... lo so nn dovrei farlo... ma... è più forte di me... non so se sei così importante come ti dico... uso parole grosse "ti amo" ma devi sapere k al massimo ti voglio bene... ma si può voler bene ad una persona dopo solo un mese k ci si conosce??? la risposta e si ma io nn sono così sicura di noi... mi dispiace... nn ti amo... almeno penso di non amarti... non so neppure se sono innamorata di lui... tu dirai come puoi amare una persona k nn ti ama? bè nn lo so ma penso k possa succedere anzi nn penso ne sono sicura!!! mi dispiace... anzi credo k a te interessia ankora la kiara xk ti sono diventati gli okki strani quando l'hai vista... quando ci ha visti insieme... penso sia meglio tagliare qui... ma nn posso... ho paura di rimanere da sola... e poi renderei difficile la storia di babi e daddi... cmq sappi k io nn sto con te xk ti amo magari all'inizio mi piacevi.. ora... si mi piaci... ma... mi sono tornate in mente troppe cose... troppi ricordi... credo k se savi mi vedesse di nuovo con te e io me ne accorgessi morirei di vergogna e di dolore... mi dispiace..

24 gennaio 2005

Categoria: Lettere

da pikkolina84

sei solo un approffittatrice se dici cosi cresci va

24 gennaio 2005

da angio^

dopo tanto tempo passato a pensare x il bene degli altri ora penso al mio di bene e x non complicare di più le cose deve restare tutto così..

29 gennaio 2005

da angio^

e poi mi approfitto di cosa??di lui???ma se sto con lui x non fargli del male e per non far lasciare la mia miglio amica con il suo ragà...e ancora 1 volta nn penso a me xk se fosse x me nn mi sarei mai messa...quindi nn approfitto di nessuno anzi sn troppo debole x reagire secondo ciò k mi potrebbe fare bene...

29 gennaio 2005

da valentina

ma che succede piacere valentina... non no ancora capito.. però boh

26 gennaio 2011 - Catania