Lettere

da L_U_C_Y per AMORE DISTANZA

LETTERA AD UN AMORE LONTANO
(x tutti voi...)
Ciao Amore mio della mia vita!!
Eccomi!! sono qui, sola soletta a casa, a Torino, che ascolto il nostro Cd...
"E poi..." te la ricordi? Quanti ricordi su questa canzone... Che bello quando piansi seduta come un'ebete in braccio a te, davanti al computer della tua cameretta, a soli 5 giorni dalla mia partenza, quel 20 agosto?
In questa dedica volevo solamente dirti quanto tu sia importante x la mia vita e quanto la tua forza di volontà, il tuo amore, la tua gioia di vivere mi facciano sempre più andare avanti...
Stiamo vivendo una storia a distanza, MERAVIGLIOSA, invidiata da tutti... Bello eh...
Spesso infatti, cerco di non pensare ke mi ritrovo x fidanzato una sorta di "ragazzo-fantasma", ke è a 900 km di distanza da me, e ke ti rivedrò solo a carnevale... così, ogni giorno, mi ritrovo sempre con quel maledetto nodo alla gola, ke mi fa piangere la notte mentre riguardo le foto di quest'estate o mentre annuso quel profumo ke sembra dirmi: "ehi, guarda, ci sono io qui con te!"
Da quando in quel 12 agosto ci mettemmo assieme, finalmente LUCIA ha messo la testa a posto, ora ha una piccola piantina da far crescere piano piano, giorno per giorno, con tutto l'amore possibile ed immaginabile...
Finalmente ho qualcosa di sicuro, ho un futuro davanti a me, ho delle certezze e responsabilità... e questa cosa mi sta facendo tutt'ora crescere mentalmente e maturare come forse niente e nessuno ha mai fatto!

QUESTO E' DEDICATO A..
tutti coloro ke abbiano dubbi sull'amore a distanza.

ecco un piccolo dei tanti esempi x dimostrare ke l'amore, quando è forte, quando è sincero e quando è grande... NON HA LIMITI!!!
Non badate a chi vi vuole male, ma camminate a testa alta e non abbiate paura di dire : "NO!!! Il mio è vero amore, anke se distante è pur sempre vero... E dura... Non voglio rovinare niente. Mi dispiace!"

Siate solo ed esclusivamente fieri di voi stessi... e della vostra storia.. perchè solo così avete delle vere certezze in questa pazza vita...
e solo così capirete, come ho magicamente fatto io, cosa significhi veramente... "AMARE"!

15 dicembre 2004 - Torino

Categoria: Lettere

da Lucy

eheh sai mi chiamo proprio come te.. e come te ho avuto una storia a distanza.. ma il mio ragazzo non era come il tuo.. si vede che lui non mi amava abbastanza forse.. ma mi ha lasciata dopo poco più di un mese.. ne aveva trovata un'altra... Credo di non aver perso niente (mi sono convinta..)perchè se mi amava come diceva non mi faceva una cosa così.. sono stat malissimo (beh questa è un altra storia molto lunga). Io ti auguro di continuare così e spero che carnevale arrivi presto e potrai finalmente riabbracciare il tuo amore.. un bacio grande e tieni sempre duro!
lucy

16 dicembre 2004

da anonimo

Ciao, hai proprio ragione!!!Le storie a distanza sn quelle ke durano di +, xkè ogni volta ke lo rivedi t sembra la prima volta ke lo hai visto e ke te ne 6 innamorata!Molti pensano ke sia 1 stupidagine l'amore a distanza, ma io ci credo e sn convinta ke se entrambi si amano veramente l'Amore nn finirà mai!!!ciao!!!

28 febbraio 2006

da SARA

ehi ho appena letto la tua dedica e essendo una ragazza alquanto sensibile sono scoppiata in lacrime...ank perchè m c sono ritrovata io in questo storia... sono fidanzata da due anni kn 1 ragazzo che putrpp sta a mille km d distanza da me...nn lo vedo dall'8 gennaio e tra1settimana lo rivedrò...nn sai che contantezza poter dire tra1settimana... m sembra 1 sogno perchè ho aspettato kn ansia questo momento e fnlmnt è quasi arrivato...è bruttissimo non poterlo vedere, non poterlo abbracciare ogni gg ed è bruttissimo poterlo sentire solamente x tel...però nonostante tt sono la ragazza più felice d questo mondo perchè sto kn lui che ama da morire km lo amo io...mi ripeto sempre che se questo è amore vero allora si che arrivwerà il gg ank x noi e ksì si che staremo sempre insieme... questo è l unika ks che m fa andare avanti... un bacio a tt qll che hanno letto questo mio piccolo commento... SARA

10 febbraio 2007 - Milano