Lettere

da una come me!! per uno come te!!

Mi chiedo se quste parole abbiano un significato.. forza ho paura di no.. x questo non te le ho mai fatte leggere.. o x meglio dire in alcuni casi te non hai voluto.. e forse è per questo che le innumerevoli dediche che ho scritto rimarrannò qui..
Oggi.. al ritiro spirituale mi son resa conto di tante cose..
ho capito di avere un tipo di desiderio diverso da quello che hanno tutti..
Alcuni, questo Dio scritto con la D maiuscola vogliono conoscerlo.. xchè non lo amano xchè non son a conoscenza di chi è veramente..
Io, invece.. credo averlo trovato in persone come te..
credo di non avere un contatto diretto con Dio.. però lo sento.. lo percepisco in persone come te.. che mi rendono felice..
non so come spiegarti.. è come se vedessi in te Dio.. o cmq penso che tu sia stata un suo dono.. come quello della vita xchè farlo scappare?!
Oggi mi dicevano proprio questo.. tienitela stretta questa persona se senti in lei questa presenza se, ti rende felice con poco anzi pochissimo.. fa il possibile xchè se no poi avrai rimpianti..
Ma il problema è che ti ho già persa.. e potrei pure scendere nel pozzo + buoio prenderti x mano e trascinarti insieme a me.. ma il problema è che tu non vuoi questo.. te mi lasceresti la mano.. te non saresti felice di seguirmi quanto lo sono io.. e far tutto questo x una felicità mia personale no..
solo x regalare un sorriso a me no.. non ho nessuna intenzione di fare ciò.. xchè prima viene la tua di felicità poi la mia..
E se lasciarti libera.. se star lontana da me vorrà dire vederti serena allora è questa l unica forza che riuscirà a mandarmi avanti..

15 dicembre 2004

Categoria: Lettere