CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Cucciola per 'more
Io ti voglio un bene che non lo sai, tra noi è successo qualcosa di stupendo, ma non ce la faccio ad andare avanti. Scusami se mi comporterò come una vigliacca, come un verme, una stronza senza limiti... ma non posso cotinuare a sentirti.
Prima era tutto più bello, ora tu pensi soltanto ad "una cosa", le nostre kiakkierate non hanno piu quella magia che avevano prima. Te ne sei accorto?? Io ho cercato in tutti i modi di parlare di altro, ma non ci riesco, tu hai un chiodo fisso che io non sopporto più. Ti avevo detto che non volevo farlo con te ma te ne sbatti altamente... ti voglio bene amore mio, ma non ce la faccio più.
Scusami x tutto il male ke dovrò farti, sperando di riuscire a trovare il coraggio x farlo.
la tua cucciola
27 November 2004
Categoria: Addio
da mary
e veramente bello mi ha commosso..
6 December 2004
da eli
nn è bello dire a una persona che nn vuoi farlo con lei... pensaci!
7 December 2004
da bea
e bellissima... e io t capisco e succ anke a me... nn sai qnt mi manca...ma lui voleva sl "qlla cosa" ... ehhh i ragazzi sn tutti cosi...n si puo cambiarli..
12 December 2004
da anonima
Ciao, se fossi stata al tuo posto avrei fatto la stessa cosa perchè una persona non ti può obbligare a fare quello che vuoi, lo so è difficile soprattutto se ci tieni così tanto a lui, ma fidati andando avanti col tempo ti accorgerai di non aver sbagliato!ti auguro tanta felicità
26 December 2004
da E§
i ragazzi non sono tutti così
e cmq mai dire mai
perchè gli hai detto che non volevi farlo
non si fa
ha ragione eli
pensaci veramente
26 December 2004
da Marco
Se volete cosi bene a una persona come dite perchè non volete farlo?!Voi donne siete tutte uguali!ttt suore.
15 January 2005
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
