CATEGORIE
da Vita
Che vita di mer*a. Lasciatemi affogare un po' x favore che ne ho bisogno.
Anche perché ogni tanto ci vuole. Non si può tenere tutto dentro, facendo finta che vada tutto bene.
Per causa di forza maggiore, la mia vita è stravolta da circa 3 anni, se non di più. Non sono più libera di fare le mie scelte, perché sono costretta a vivere la vita di un' altra persona. Sono incazzata nera perché non posso farci niente al momento... ma sto letteralmente soffocando. Unica nota positiva he nel marasma di questo periodo di mer*a, ho dimenticato quel cretino. Va beh poca roba...ma almeno le preoccupazioni e responsabilità enormi del momento, hanno decisamente oscurato il pensiero di quello là.
Però mi chiedo.. Quando ca**o sarò libera di tornare a vivere la MIA vita???
Tutto ciò è tremendamente estenuante ed ingiusto. Nessuno riuscirebbe a sopportare un periodo così faticoso psicologicamente, emotivamente e materie immediatamente.
Ne ho due cog***ni così!!!
Scusate.
Ma sono incazzata nera.
A volte invidio che ha problemi ci d amore.
Beati!!
8 ottobre 2025
Categoria: Sfoghi
da Anonimo
Non ti preoccupare, da ciò che racconti hai tutto il diritto di esserci arrabbiata. Prenditi un minuto per respirare e sgranchirti un po', e soprattutto per ricordarti che cosa ti sta dicendo davvero questa tua rabbia: che dentro di te hai ancora voglia di vivere la tua vita. Quando potrai riprenderla non lo so, ma intanto sei stata forte, e già questa è una piccola vittoria! Sfogati, urla, impreca quel tanto che ti serve - vedrai che poi saprai rimettere un piede davanti all'altro!
8 ottobre 2025
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938