CATEGORIE
da Solamente per Confusione
Non mi rassegno all' idea utopistica della famiglia ancora unita.
No. Sono cresciuta con Valori forti e sani e x me la famiglia viene al primo posto.
Prima dell' Amore di Coppia, prima del Lavoro, prima delle Amicizie, prima dei Soldi
No non riesco a confermarmi alla Vostra idea di famiglia sfasciata, denigrata, maltrattata, finta, distante, distaccata, vuota.
No.
Non riuscirò mai ad abbracciare le vostre idee, il Vostro modo malsano ed egoistico di vivere.
La vostra freddezza e superficialità.
A vivere sola x il denaro e basta.
Sarò scema.
Ma non ci riuscirò mai.
Un tempo ero come voi, egocentrica, menefreghista, spiccia, arida, secca, orgogliosa, convinta, superba, indifferente e egoista.
È vero...stavo meglio, ero più felice sicuramente...ma anche molto più vuota.
Chissà forse un giorno tornerò ad essere str*nza come Voi... ma allora sarà il momento in cui le nostre strade si riavvicineranno.
Per ora... preferisco stare lontana...
11 settembre 2025
Categoria: Sfoghi
da Anonimo
Complimenti, la tua è una dichiarazione potente. Descrivi una ricchezza vera, fatta di valori autentici: cuore, famiglia, coerenza. E il tuo restare fedele ai tuoi valori non ti rende affatto "scema": al contrario, è un atto di grande verità e coraggio.
Continua a essere quella luce lontana che non si piega alla freddezza degli altri: chi vuole seguirti sa già dove bussare!
14 settembre 2025
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
