Pensieri

da Bob per Tutti

Il buonismo non ha portato nessun beneficio ecco perché :-
In una delle tante meditazioni entro in samadhi, un profondo stato di super coscienza, il mio corpo astrale viene trasportato da un angelo-avatar in una epoca del futuro prossimo nemmeno tanto lontano, il 2051, inizialmente a Napoli, lo comprendo immediatamente dalle espressioni dialettali così caratteristiche e poi da alcuni edifici evidentemente di architettura futuribile non presente nel 2024.
Mi porta a Scampia attraverso un semplice portale di forma ovale, vedo subito un quartiere problematico, mi rendo conto che il controllo sociale è decisamente cambiato, vedo dei poliziotti armati di un tester elettrico che fa paura solo a vederlo e lo vedo subito in uso, lo puntano su dei neri impegnati a picchiare una prostituta asiatica, sembra di vedere un fulmine in miniatura che li colpisce inesorabilmente, cadono su se stessi come stracci e si sente anche del cattivo odore di bruciaticcio, ascolto anche il dialogo tra le due forze dell’ordine, “hai messo il tester a intensità troppo alta per quelli da 150 chili, questi due peseranno nemmeno 80…” e giù una risata, poi gli mettono dei bracciali elettronici lampeggianti per monitorarli e con un tester più piccolo li fanno rinvenire in pochi secondi, quei braccialetti sono satellitari oltre che astringenti sui polsi in caso di recidività, in poche parole altre azioni violente avrebbero accelerato di molto il loro battito cardiaco stringendo inesorabilmente i polsi talmente forte da arrestare il flusso sanguigno alle mani fino a farle diventare bluastre per finire a livelli estremi irreversibili tali da rischiare l’amputazione…
Mi accorgo che la situazione è completamente cambiata dal 2024, devono essere accadute cose terribili e tragiche in questo lasso di tempo per portare un controllo così determinato ad eliminare radicalmente problemi sociali gravi quasi sul nascere.
L’angelo avatar mi porta di fronte a una edicola, non esistono più giornali di carta stampata ma solo fogli elettronici per ipad di lettura temporanea, sulla home page di un quotidiano importante di Napoli campeggia un trittico fotografico di grande dimensione, mi colpisce molto, è una esecuzione di un grande narcotrafficante napoletano, poco prima di essere fulminato da mitra elettrici, mentre viene centrato dai raggi blu di forte intensità di corrente, il terzo fotogramma mostra quello che resta del narcos, un mucchietto di polvere nera ancora fumante.I mass-media mostrano notizie più che altro di monito, dissuasive,con immagini che fungono per lo più da deterrente.
Sono abbastanza scioccato, non riesco ad essere fluido nel linguaggio, l’angelo mi dice:-“Capisco, vieni da un'altra epoca, tu eri addirittura un pacifista, un ecologista, nel 2028 però il sole è diventato visibilmente nero per lo smog mondiale, il pianeta per difendersi ha creato una sorta di pioggia continua e inesorabile per detergere l’atmosfera dal pulviscolo nero, le automobili e tutti i motori a petrolio sono stati aboliti per evitare l’estinzione della razza umana, sono andate distrutte dalla pioggia il 90% delle coltivazioni alimentari del mondo e tutto é cresciuto in serra per decenni.
Poi il sole finalmente è tornato a splendere anche perché i mezzi di trasporto privati nel 2051 sono a vapore e quelli sociali sono a corrente magnetica, nel frattempo sono morte 3 miliardi di persone di malattia, stenti, di fame, di virus letali, e di povertà.
L’Avatar-Angelo di nome mastro Simone Pietro Giuseppe aggiunge :-“Il tuo volto mostrava una forte emozione dopo aver visto quelle foto dell’esecuzione di quel narcotrafficante, ciò si è reso indispensabile, vitale,sai quanti giovani sono impazziti o morti per colpa di quel mostro ? Aveva 16 laboratori clandestini per creare quel tipo di droga chimica molto letale e diverse centinaia di schiavi operai che si adoperavano per lui, ora non più, sono stati inceneriti i laboratori e lui l’artefice di tutto quel male, occorreranno decenni prima che si possa ricostituire tutto quel tipo di male organizzato.
Chiedo di tornare a Roma, per osservare la mia città, prendiamo un portale telepatico e in pochi secondi mi trovo vicino alla stazione centrale, non vedo più camminando in quella giungla sociale molti spacciatori, capisco il perché, sono stati quasi del tutto debellati, ci sono moltissime prostitute che vista l’offerta inflazionata che c’è e la solitudine sociale dilagante si offrono per compagnia giornaliera, settimanale,mensile, trimestrale,semestrale o annuale con tanto di tariffario, resto basito anche per il fatto che il sesso sembra non interessare più a nessuno….Ci sono innumerevoli clochards ma vestiti in modo dignitoso e ben nutriti, si capisce che sono aiutati socialmente, resta solo la loro confusione mentale che li contraddistingue….
Simone Pietro Giuseppe con quella faccia buona e angelica mi dice:-“Tra poco ti riporterò nella tua epoca, non vivrai fino a questa epoca che ti ho mostrato, però sappi che è stata ripristinata la pena di morte istantanea per i reati dove la colpa è manifesta e indubbia in tutto il mondo.
Dalla tua epoca in poi purtroppo le violenze sessuali si sono decuplicate, così quelle di pedofilia, aumentate del mille per cento, così quelle sui minorenni in genere, rapimenti all’ordine del giorno, la castrazione, soluzione errata, aveva generato innumerevoli serial killer per cui si è decisa la pena di morte anche per loro.
Ovviamente qualsiasi omicidio acclarato e senza nessuna attenuante ha ottenuto la stessa sorte, si uccideva facilmente per piccole somme di denaro e durante gli innumerevoli furti nelle case o per strada.
La vita sociale sulla Terra non poteva più proseguire in questo modo, per di più le mafie mondiali si erano impadronite delle magistrature che legiferavano a favore della delinquenza mettendo a rischio la vita sociale degli onesti, dopo innumerevoli rivoluzioni sociali in tutto il mondo con migliaia di vittime, è stato ripristinato un ordine mondiale unificato, il buonismo si è poi rivelato lassismo, indifferenza,anaffettività demotivata, le persone diventate ansiose e ciniche, senza più emozioni anche di fronte ai crimini più crudeli, il senso di ingiustizia sociale talmente dilagante che inevitabilmente ha portato ad una inversione di rotta definitivo.
Molto male è stato annientato insieme a tutti coloro che fingendo bontà permettevano al male stesso di dilagare e prendere il possesso del nostro caro mondo.
Oggi gli esseri umani che danneggiano la vita sociale del mondo anche solo cercando di inquinarlo o avvelenarlo per i propri profitti personali non esistono più, vengono semplicemente cancellati per sempre.
Impossibile che il DNA umano in questo modo possa peggiorare, infatti l’umanità sta conoscendo una nuova era pacifica e priva quasi del tutto del male che viene estirpato senza tregua e quasi sul nascere.
E’ stato abolito l’uso dello smartphone dopo anni di discussioni e lotte ideologiche perché gli esseri umani non parlavano più tra loro obnubilati da quella tecnologia che rendeva tutti estremamente dipendenti e asociali, ma aspetto peggiore indifferenti a ogni emozione umana.
L’uso del bere alcol è stato abolito severamente fino ai 21 anni, non esistono più i superalcolici.
Come sono state abolite definitivamente le sigarette perché responsabili di milioni di morti per cancro ai polmoni, così è stata annientata ogni possibilità che possa permettere al male di organizzarsi.
Esco dal samadhi sconcertato ma convinto che in fondo questa è l’unica logica possibile che possa permettere alla razza umana di continuare ad esistere.

25 marzo 2024

Categoria: Pensieri

da Umana

Oppure ci è da sperare nell' esistenza di qualche civiltà superiore e scontatamente più evoluta che faccia lo stesso lavoro di selezione naturale e sana.
Chissà... non sarebbe male abolire fin da subito i semi marci... riconoscendo nel DNA quella malformazione genetica chiamata cattiveria.
Me lo auspico.
Ma tant'è... nemmeno io ci sarò più.
Pertanto nel mio piccolo cerco di proseguire e pratica il bene, ove sia possibile.

26 marzo 2024

da Anonimo

Scusate ma questo avvincente racconto mi ha lasciato con un dubbio irrisolvibile: gli Africani del futuro a Scampia, diranno: «Stai senza pensieri» o «Hakuna matata» ???

26 marzo 2024