Sfoghi

da Anonimo

Una volta ho scritto "persone immonde su questo mondo" e qualcuno dopo ha scritto: "finché ti alzerai la mattina per scontrarti con qualcuno sarà sempre un mondo immondo" ma non sono io che mi sono mai alzata la mattina per scontrarmi con qualcuno!, l'aggressione, l'assalto, lo scontro, e false accuse, sono venute a me!, sono io che ho risposto a queste caso mai, e volevo pure parlarne chiaramente. Chi non voleva parlarne chiaramente, apertamente, evidentemente mentiva, oltre ad avere iniziato a scontrarsi per primo, senza ragione. Altrimenti le ragioni si dicono. E si lascia parlare l'altro.
Lo dicevo che non dovevo leggere, per sentire falsità e continue aggressioni e scontri, a cui si vuole rispondere!
Perché si parla di amicizia, di fine di tutto, solo per mettere a tacere le giuste risposte, le giuste repliche, e poi dopo accettato ci si rialza ancora la mattina per scontrarsi ancora con falsità, cattiveria, e lo si dice agli altri! Questo è immondo proprio.
Vogliamo parlare di chi ha iniziato gli scontri, le ingiustizie e le aggressioni? O non ne vogliamo parlare, Ma che senso ha comunicare in questo modo...

15 marzo 2024

Categoria: Sfoghi