CATEGORIE
da Massimiliano
Erranti e pellegrini sulla terra
viviamo qui prigionieri delle tenebre.
Arcangeli, custodi delle azzurre sfere,
armatevi per la battaglia:
Spirito o Santo Spirito
27 settembre 2023 - Lecce
da Anonima
Guardando ciò che sta succedendo in questo nostro desolante pellegrinare immagino gli Angeli e gli Arcangeli seduti sulle nuvole, sfiniti e sfiduciati, stanchi di lottare...nessuna battaglia fra le stelle, sono solo in silenzio, pregano e aspettano che smettiamo di girare a vuoto e incominciamo ad amarci..amarci sul serio!
Ma ho capito il senso...sarebbe bello sapere che lassù stanno lottando per noi, per il nostro bene, anche se non lo meritiamo.
28 settembre 2023
da Massimiliano
Questa battaglia cominciata in Cielo tra gli Angeli si è spostata sulla terra è terminerà con la seconda venuta di Gesù.
Come Lucifero ex capo degli Angeli si ribellò a Dio, così San Michele Arcangelo si ribellò a questo divenendo il nuovo capo degli Angeli.
Ora sempre San Michele bisogna pregare perchè in questo periodo i Demòni sono scatenati per questo le persone si comportano così male.
San Gabriele Arcangelo combatte con la verità contro l'eresia nella Chiesa, è il messaggero di Dio, chiese a Maria se voleva sposare lo Spirito Santo e portò a questo il sì di Maria.
San Raffaele Arcangelo combatte per guarire le anime dal peccato, è la medicina di Dio.
Dopo il periodo di pace lotteranno di nuovo, l'ultimo attacco sarà più forte di questo.
La vita dell'uomo secondo Sant'Agostino d'Ippona il più grande Teologo è cominciata nel 5.351 a.C.,da Cristo ad oggi sono passati 2023 anni.
Circa 2000 anni dopo la creazione naturale ci fu il Diluvio, adesso dopo 2000 anni dalla creazione di grazia ci sarà la fine del mondo anticristico.
San Michele Arcangelo è il Cavaliere della Beata Vergine Maria.
29 settembre 2023 - Lecce
da Anonimo
Beh l'amore a volte può nuocere, ma l'amicizia e il Rispetto Reciproco fanno sempre bene.
29 settembre 2023
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938