Lettere

« Indietro - Pagina 1 di 5 - Avanti »

da Portamivia per Stratega

Portamivia.
Ma fallo senza strategie. Non mi piace il gioco che stai facendo. Stai giocando sporco e duro. E come Pensi io possa ancora fidarmi di te? Ora e dopo? Ho aperto un po' il mio cuore a te, perché sentivo un forte sentimento e trasporto x te. Mi sono sentita nuovamente Viva, piena di gioia e le mie giornate avevano uno scopo. Tu. L Amore che provavo x te.
Finché sei stato sincero.
Ma ora ho rialzato barriere ancora più forti e dure.
Non mi piace questo gioco.
Se devi vincere lo devi fare ad armi pari. Non devi combattere contro chi è più debole e x cui sarebbe fin troppo scontata la tua Vittoria. Non se lo merita di soffrire e non lo merito nemmeno io.
E chissà quante altre persone hai coinvolto con il tuo modo di fare.

E non parlo di me..lo sai. Non ho paura di te. Ma...
Non mi piacciono i prepotenti.
Così alla fine Vincerai si.
Ma facendoti il vuoto attorno.
Stai distruggendo tutto!!!
Compreso il mio cuore.
Ne vai fiero????
È questo quello che volevi?
Salire sul podio x poi non avere nessuno sotto che ti acclama?
Contento te.
Non ti cercherò.
Non farò il tuo gioco... anche se la voglia di sentirti e vederti mi distrugge l Anima.
Ma non sarò un' altra dalle tue conquiste.
Non così.
Ti Amavo davvero cretino

19 settembre 2023

Categoria: Lettere

da Anonimo

Secondo me dovresti provare a mettere dei paletti con questa persona. Patti chiari. Quando è capitato a me di non potermi fidare di qualcuno glie l'ho detto subito, chiaro e tondo. Soprattutto l'ho fatto personalmente, non solo nel virtuale. Solo così si può provare a evitare giochetti inutili e fraintendimenti.
(Ah e detto per inciso, io non portovia proprio nessuno, per me il trasporto non è questo. Chi vuole un passaggio da qualche parte deve chiedermelo, dirmi dove preferisce andare e si cerca la strada più comoda. Si vede che questa dedica non è per me, ma io la penso così!)

20 settembre 2023

da Anonimo

Mi dispiace...ma a volte esce la parte piu' oscura di me e non me ne rendo conto...ma anche quando sembra che esploda se ti penso e' come se trovasse pace...alcune cose non l'ho capite tanti anni fa...lho combattuta ma e' diventata sempre piu' grande e ingestibile...piu' la respingo piu' si rafforza...e poi non staresti ancora qui se non ti fidassi di me...questo e' quanto e tanto altro non mi va di scrivere...ho scritto di getto ora la mando altrimenti la cancello come ho fatto le altre volte ciao

20 settembre 2023

da Portamivia

Io non credo alla tua ingenuità.
Credo invece tu lo faccia apposta x manifestare il tuo senso del Dominio, che con me comunque non funziona. Anzi non mi rivededresti mai più in vita tua, questo è poco ma sicuro. Perché mi fanno schifo i prepotenti e gli Spacconi. Non li tollero proprio!!
Quello che giustifico ancora meno è che son certa ti sei fatto convincere da qualcuno della tua cerchia (e ti potrei dire anche nomi e cognomi dal vivo) a comportarti da deficiente!!!! Il ché è ancora meno tollerabile. Anzi schifata proprio.
Pensa che invece di te amavo proprio l' altra parte. Quello sensibile, intelligente e onesto. Puro di cuore.
Guarda te invece che razza di Bas***do sei diventato x fare felici i tuoi "Compari"...
Schifoooo.
Sai cosa ti dico??
Cretino!! I tuoi Compari una come me se la sognano!!
Perché hai visto vero con che razza di donnette si accompagnano???
Bravo. Segui il gregge.
Ti credi Lupo invece sei solo un Pecorone senza Spina Dorsale!!
Siamo così diversi che la frustrazione che sale nel rendermene conto mi deprime e reprime.
Pensa quanto sono deficiente!!
Avevo persino creduto di aver trovato l anima gemella!!!
E seeee
Invece ho trovato colui che odio dal profondo della mia Anima.
Non mi piaci più.
Perché il tuo carattere o atteggiamento insopportabile mi ha devastata.
Com è possibile che nel 2023 esistano ancora "Uomini" così???

Ma perché non ci lasciate in pace e Vi trovate con le Vostre simili???
Che ci sono e sarebbero ben contente di aprirvi tutto!!!

Basta.
Lasciateci in pace.
Ognuno secondo proprio genere.
Ed io stavolta non perdono proprio più nessuno.
Perché gli Uomini sanno solo ferire.
Stop

21 settembre 2023

da Anonima

Concordo con primo Anonimo, solo nel virtuale si fa confusione e senza volere si può illudere la persona sbagliata.
Quando ci si guarda negli occhi è diverso.

21 settembre 2023

da Altair

No cara, non te ne faccio colpa xchè hai ancora tanto da vivere... No, non sono lo stratega che definisci, ma colui che ti ha cercato nella tua più semplice affabilità... ti ho avvicinata xchè le affinità concrete si possono realizzare, forse, una sola volta nella vita e dinanzi alla verità chiunque si ferma, riflette e si affianca ad una nuova vita di lodevole amore e comprensione... no bella, non sono il playboy degli ultimi minuti, non mi hai voluto conoscere nell'intimo più profondo, mi hai respinto per una tua, forse, finta gloria che io stesso ti ho acclamato... non sono io il "cavaliere" del peccato... prima di versare qui le tue gocce di rancore torna da me, umanità di fronte a certezza, il virtuale danneggia, ma l'incontro vero può delineare una nuova era... conoscimi dal vivo, come poche volte ci siamo concessi, rimodula la tua vita, anche tu hai necessità del sorriso, prendi adesso il treno dei tuoi sogni migliori... e non ti impuntare di nuovo su vecchie metodologie vitali che ti possono solo distruggere interiormente... assieme si vince... anch'io senza di te sarò perdente... xchè io ti ho e ti amo più di quanto desideri e immagini... lo sai... devi solo decidere le tue, le mie e le nostre sorti... non ci sarà alcuna tua miseria di principi nell'osservare il sole che ci protegge... tu hai scritto, adesso qui, proprio qui, di amarmi... e dietro a questo tuo angolo infinitamente profumato affacciati di nuovo per camminare assieme in fedeltà perenne... mi fermo qui perchè di capitoli te ne ho già regalati tanti e non ci sarà nessun'altro che possa inginocchiarsi dinanzi ai tuoi occhi brillanti per recitarti ancora la tua più ispirata canzone d'amore... ciao bellissima...

21 settembre 2023

da Anonimo

Scusate ma questo discorso che ho letto qui della parte oscura e robe simili, in che senso sarebbe una scusante? Vorrei capirlo, davvero. A me, detto in soldoni sembra la negazione della fiducia reciproca, e senza un minimo di fiducia non ci potrà mai essere nessun rapporto sano. Tutto il resto è qualcosa che attiene alla sfera individuale, della propria crescita personale e interiore comunque la si voglia intendere, e non ha nessun senso scaricarlo sugli altri. Ma forse c'è qualcosa che mi sfugge e non ho ben capito.

22 settembre 2023

« Indietro - Pagina 1 di 5 - Avanti »