« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Donna

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Donna

In un rapporto malato ci è qualcuno che comanda.
In un rapporto sano non comanda nessuno!!
Mi spiace x la tua esperienza brutta.
Non hai avuto la fortuna di vivere un rapporto sano e alla pari.
Nessuno è schiavo di qualcun altro.
E in una coppia sana, si viaggia in tandem. Insieme. Si decide insieme e si parla.

8 settembre 2023

da Anonima

Caro Anonimo 62 anni, tanto rispetto per la tua infelice esperienza con le donne..ma non so se hai figli maschi, vedi anche tu come si comportano adesso certi giovani..la tua generazione era diversa, secondo me più sana e forse meritavi di meglio.

8 settembre 2023

da Donna

Caro Anonimo 62enne, non credere di parlare con una ventenne. Né ho parecchi anche io. Lavoratrice ed indipendente economicamente da quando ne avevo 18!!!!
E ben fiera di camminare a testa alta e di non aver bisogno di nessun Uomo che si prenda "cura" di me anche economicamente.
Eh ahimè il mio status Quo ha dato da fare a parecchi Uomini che legati alla loro mentalità retrograda cercavano di manipolarmi almeno su questo. Mai riuscendoci ovviamente. In quanto comunque ho sempre cercato un rapporto alla pari. Ma che lo sia veramente!!!
Anzi, ti dico di più, quando sono arrivata a guadagnare più del mio compagno, quest' ultimo era anche risentito anziché privilegiasi di una relazione dove una Donna è super indipendente. Invece era basito. Quasi offeso.
Mi spiace.
Ma avete perso la bussola tanti anni fa.
Non sono una femminista incallita né tantomeno meno una femminuccia.
Ma posso serenamente dire ed affermare che se questo è ciò che offre oggi il mercato...beh tanti auguri a tutti e si sta meglio decisamente da sole.
E ti assicuro che si viaggia serenamente e leggere. E si ha bisogno davvero di molto poco. Ma quel poco pare non esistere
Ciao.

10 settembre 2023

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »