Sfoghi

da Birba

Ma la gente che manda audio su WhatsApp facendo riempire la memoria dello smartphone, invece di scrivere, che problemi ha? Ho deciso di non rispondere più a queste persone e se continuano, inizio a bloccare. Io non ho mai fatto certe cose, anche perché la considero una forma di invadenza, e la cosa inizia a infastidirmi parecchio. A questo punto o scrivete, o telefonate e parlate. Anche perché non ho ne intenzione ne voglia di stare ad ascoltare i vostri audio inutili, anche per mancanza di tempo. Inoltre non sapete nemmeno parlare, che mandate a fare i vocali? Alla prossima non rispondo più, e se insistete blocco subito il numero. Che odio!

10 agosto 2023

Categoria: Sfoghi

da anonima

Cosa ti impedisce di ascoltare e cancellare subito per liberare la memoria? Poi uno si domanda cosa gli ho fatto perche mi ha blocato. Mah...

11 agosto 2023

da Giglio

Concordo Anonima.

12 agosto 2023

da Marco

Io invece do ragione all'autrice della dedica, non è necessario mandare messaggi vocali su WhatsApp e far riempire la memoria, se uno ha qualcosa da dire fa prima a scrivere un messaggio su WhatsApp o sms sul telefono, oppure a fare una telefonata o una videochiamata su WhatsApp. Questi audio che la gente manda, inutilmente, sono una perdita di tempo. Io personalmente, come l'autrice dello sfogo, preferisco sentire la gente scrivendo o telefonando, se c'è davvero qualcosa di urgente e importante da dire. Per quanto riguarda il fatto di bloccare, l'ho fatto, ed ho anche segnalato. Proprio per impedire di farmi riempire il telefono di cose inutili come video, foto e audio che non mi interessano, almeno che non lo chiedo io. E adesso per fortuna non arrivano più cre**nate da gente stu**da che perde il tempo a mandare audio inutili su WhatsApp. A me scoccia ascoltarli e cancellarli, ogni volta. E basta. Birba, hai tutta la mia stima.

12 agosto 2023

da Anonimo

A volte i vocali whatsapp servono x inviate comunicazioni in modo veloce e preciso. Scrivere è diventato più incasinato da quando hanno inserito il correttore automatico dislessico ed analfabeta.
Inoltre le telefonate a volte possono essere più invadenti..
Un vocale lo si può ascoltare in un secondo momento.
Se vi riferite alle str*nzate inviate vi do ragione.

13 agosto 2023

da Mandarina

Io li detesto perché se li ascolti sul bus tutti sentono e si fanno i fatti tuoi ma se tu non scrivi io non posso farci nulla..

23 ottobre 2023 - Messina