Sfoghi

da Ahahah

Oh poverino... anima "ingenua" e "pura", che tenerezza mi fai guarda... credere alle tue parole è come credere che esitano gli unicorni...si molto bello...ma non reale.
In realtà sei semplicemente un illuso si..ma del fatto che tu con il tuo bel visino e modi garbati possa permettersi di manipolare chiunque.
Peccato che non hai pensato che al mondo esistano non solo i più furbi di te. Ma chi ha più esperienza di te e di ste robe ne ha già viste purtroppo troppe...quindi...il giochino del manipolatore bello ma dannato dentro... ha fatto Splash!!!
Dai riprova con un'altra...magari della tua età o consiglio da una che la sa lunga...con una piccola... o più giovane di te.
Sicuramente non resisterà al tuo fascino innato.
Chapeu

3 agosto 2023

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

Non mi trovo molto d'accordo su una cosa che hai scritto. Gli unicorni non esistono, ma le persone perfettamente garbate e che purtuttavia non hanno l'abitudine di raccontar balle (ma non per questo troppo ingenue o poco furbe, tutt'altro) esistono eccome, anzi abbondano. Riprova, sarai più fortunato/a!

3 agosto 2023

da autrice

Non riprovo grazie. Perché se esistono, e sono delle mosche bianche, sicuramente non rientrano fra le conoscenze superficiali o virtuali. Detto ciò se tu ti ritieni così meglio per te. Ma ti ricordo che spetterebbe agli altri dirlo su di te e non autoelogiarti. Che già ciò mi dà molto da pensare.
Comunque se sei così meglio x te, i tuoi amici e la tua compagna.
E comunque non ci entri con la mia dedica.
Buone Cose

4 agosto 2023

da Anonimo

Concordo pienamente, soprattutto quando dici che le conoscenze non dovrebbero essere solo superficiali. Grazie per il punto di vista.

4 agosto 2023

da Autrice

Di nulla...

5 agosto 2023