Sfoghi

da Anonimo

Ciao!
C'è una persona/conoscente che non fa altro di invitarmi sempre a casa sua, io non è che gli ho detto che non ci sarei andata/o, ma ho semplicemente detto un giorno ci andrò! Questa persona, sta diventando veramente assillante da questo proposito, perché vuole in tutti i modi che io vada da a casa sua, per carità non c'è niente di male, ma dammi tregua.. mi sta stressando l'anima... poi quando vorrò andarci, dovrò essere io decisa/o senza che nessuno mi obblighi, che stress!!!
Tra l'altro, ora che le giornate sono molto più lunghe, per andare in casa di questa persona sto benissimo anche a casa mia, o sbaglio? Se piove ci sta, però se le giornate sono soleggiate non ha senso uscire di casa per andare in un'altra casa, ma che palle..
Poi è diventata una situazione veramente critica, perché sua mamma gliela detto a mia mamma, ed ogni volta che non ci vado, figurati mia mamma mi rimprovera come i bambini!!
Ma io non nè posso più,
Ma basta... persone così stressanti non li voglio più nella mia vita!!!
Mi stressano l'anima, che poi se io non eseguo mia mamma si arrabbia con me perché sua mamma glielo dice.. ed io a subire sempre le urla, ma vaffan**lo...
Se voglio, deve essere una cosa spontanea senza obbligazioni, che problemi hanno le persone???

9 giugno 2023

Categoria: Sfoghi

da Anonima

Puoi scrivere la lettera del tuo nome?

10 giugno 2023

da Anonimo

A.

10 giugno 2023