Amore

da mettiu per la mia trifi

ciao Ale, l'hai già capito ma non riesco a vedere il miglioramento. la settimana scorsa mi hai scritto ed ero non alle stelle, ma direttamente in un'altra galassia. ogni giorno non riesco a non pensare a te, perché nonostante te, durante tutto l'anno sei statafelice con un'altra persona, a me andava bene pur di vederti felice. Ma mi chiedo perché?!. Io non so se fa parte del tuo carattere o lo fai di tua volontà ma come ho già detto, mi hai scritto prima te la settimana scorsa. Cosa ti ho fatto, cosa c'è che non va, perché ci provi, perché non mi dai una possibilità così potrò essere veramente felice anch'io dopo tutto questo tempo. Non so se te ne sei accorta durante l'anno, ma da quando mi abbracciasti quella sera e mi portasti a fare una passeggia da soli; a proposito... te lo ricordi?
ciò nonostante, io da quel momento in poi ogni giorno; a scuola, a casa, al parco, in palestra, insomma un po ovunque, abbracciavo ed anche adesso abbraccio i miei amici con una presa che non finisce più, come se non li rivedrò mai più. Ecco. Tutto questo è grazie a te. Lo so che sono timido come le galassie in questo universo, ma io non riesco a non stare con te. Se non vuoi non fa nulla, ma allora... perché?
perché mi hai scritto? perché su whatsapp non mi scrivi se io non ti scrivo? Ripeto. Non so se fa parte del tuo carattere e veramente Ale lo spero tanto, ma perché non mi scrivi più come quella sera. Io farei tutto pur di stare e parlare con te. È troppo forte...

20 maggio 2023

Categoria: Amore