Sfoghi

da Levitedeglialtri

È meglio non guardarle, specialmente attraverso i social, le vite degli altri. Ti rendi conto di quanto la tua vita sia rimasta ferma ad un palo e di quando invece quelle degli altri, persone che hanno fatto le scuole elementari o medie insieme a te, siano progredite. Non so se è questo schermo freddo a rendere tutto così zuccheroso oppure no, ma in alcuni casi sembra tutto vero...

12 marzo 2023

Categoria: Sfoghi

da Ila

anch'io la pensavo così. poi ho capito che è tutta apparenza. Il social distorce la realtà e ti fa sembrare che gli altri facciano sempre più di te, che le vite degli altri siano sempre migliori della tua, ma è tutta una cozzaglia di cose messe lì il cui unico scopo è proprio quello di apparire diversi e migliori dalla vera realtà dei fatti fatta di infelicità e frustrazioni nella stragrande maggioranza dei casi.

13 marzo 2023

da Anonimo

Infatti. È nel reale che si vedea differenza. Sui Social devono x forza fare gli splendidi...

14 marzo 2023

da anonimo

ne conosco di gente che posta la foto appoggiato al macchinone e guida una utilitaria, uno anche che si e' fotografato nell'androne di un albergo a 5 stelle ma va' in campeggio in tenda... la vita non e' sui social!

16 marzo 2023

da Anonima

Mette molta tristezza tutto ciò.
Anche perché credo che chi ha una vita veramente agiata tenda a non mostrarlo nella realtà..molti non hanno nemmeno voglia di farsi notare x evitate scocciature o invidie

Tolto i VIP che x mestiere devono per forza mettersi in mostra.

Credo che chi si metta in mostra abbia delle mancanze di fiducia in sé...e quindi deve mostrare x apparire migliore... agli occhi altrui.

Ciao

16 marzo 2023

da Anonimo

Va beh...poi ci sono gli egocentrici...nati.
Quelli fanno tutto x sé... dipende anche dal carattere.

Ma poi che ci è frega??

16 marzo 2023