Sfoghi

da Nuvola

Con la gente come fai, sbagli. O ti comporti bene o ti comporti male hanno sempre da ridire, e io stu**da che mi rendo sempre disponibile con tutti, anche quando ho i miei impegni. E alla fine, puff.. Spariscono oppure ti rinfacciano le cose. Che gente ingrata, e da oggi in avanti penserò solo a me stessa, visto il trattamento che ogni volta mi viene riservato!

5 febbraio 2023

Categoria: Sfoghi

da 5

Cara Nuvola,
Già qui si capisce tutto, scherzo dai! volevo solo dirti che sempre qualcuno avrà da ridire, sempre. Te comportati come meglio credi: vuoi far del bene? fai del bene, vuoi far del male? fai del male, te ne vuoi strafregar di tutti? te ne strafreghi di tutti! Però attenzione il male e il bene ritornano al mittente
Il male quasi subito dal destinatario, il bene no, il bene ti ritorna col tempo fa dei giri immensi è una cosa che ho notato.
Poi se una persona sparisce ci sarà un motivo, magari a noi ignoto, non è che da un giorno all’altro puff… se ne senti la mancanza scrivile “non ti fai più sentire, è successo qualcosa?”
Tipo a me non andrà mai giù il fatto di non aver scoperto prima questo sito, per ragioni che non mi va di dirti qui.
Un abbraccio.

5 febbraio 2023

da Anima1

Ciao Nuvola. Ti ho pensato tantissimo. Come stai. Ti ho fatte degli auguri che tu non hai mai risposto ed io ho pensato che non ne volevi più sapere di me ma sei sempre nei miei pensieri. Spero che stai bene e che mi scriverai. Bisous à toi ma chère amie. Tu m’as manqué. ❤️

5 febbraio 2023