Aiuto

da Lovemyself

Ma che cosa vuol dire quando un uomo si comporta così:
- ti dice ti amo ma non te lo dimostra coi fatti - presenza fisica nel senso di esserci e vedersi- tuttavia ha fatto dei gesti molto romantici (cene improvvise bellissime, guardarmi in maniera intensa etc)
- e ti chiama tutti i giorni… ma poi:
- ti dice che è impegnato ma non lo è coi suoi amici
- gli metti difronte alla realtà che non gli interessi abbastanza ma nega dicendoti che ti ama e che si è innamorato di te - in che classifica sono della tua priorità?- sparisce durante il tuo periodo di esami
- va a letto con una ragazza della medesima compagnia durante il mio periodo di esami - confessato da lei e lui nega tutto ma li ho rivisti assieme dopo che a lui gli ho detto che sapevo ciò- per lui, lei è una semplice amica (scusate ma non è tutta sta grande bellezza e di femminilità ne ha ben poco..)
- ricompare dopo mesi e ti dice che si è allontanato perché tu gli hai fatto pressione?! ( mai chiamato per prima, stessa cosa per messaggio, mai chiesto con chi fosse e dove fosse per controllarlo, ci vedevamo se tutto andava bene una volta a settimana per un paio di ore)
- dopo che ricompare ti dice che sei bellissima, intelligente e che tutte quelle emozioni non le ha mai provate con nessun altra
- ti dice dopo tre mesi che è sparito che ti scriverà per chiarire cosa che non ha più fatto

Per favore aiutatemi a capire come fa un uomo ad essere cosi contrastante fra le parole e i fatti. Ma in che mondo vivi? Mi chiedo…borderline? Narcisista? Eterno peter pan?

Non riesco ad uscirne fuori ho bisogno di una vostra opinione.
Grazie

16 dicembre 2022 - Lecco

Categoria: Aiuto

da Lillian

Penso che tu debba stare il più lontano possibile da questa persona. Perché se ti fa soffrire non ne vale la pena. I tira e molla non ne valgono mai la pena.

24 dicembre 2022