Amore impossibile

da Samuele per Francesca

Non penso che sia normale provare un sentimento del genere e non parlarti mai, sei timida e lo so, ma non riesco a sbloccarmi, quei tuoi occhi mi fanno impazzire, sembrano dei buchi neri su uno sfondo bianco, i tuoi capelli ricci sono la cosa più bella che abbia mai visto, sei fidanzata e sono felice per lui, non so il rapporto che avete ma sono felice per lui, ma sappi che, in ogni momento io ci sarò.
Ti guardo sempre fuori scuola nel desiderio che tu ti possa avvicinare a parlarmi, ti penso e ti voglio bene, non è facile sentirti allontanare così, fa male ma lo devo accettare, ma sappi che mi piaci, tanto.

22 novembre 2022 - Milano

Categoria: Amore impossibile

da Veronica G.

Senti, perché non fai lo scrittore e come Dante dedicarle tutta la tua opera. Non scrivi male e con del grosso impegno duro e sodo da diventare mentecatti potrai conquistare la tua bella Beatrice di turno. Secondo me potresti scrivere dei capolavori e siamo così pochi che ho paura che sia l'abitudine.
Coraggio, puoi essere superiore a Aldo Busi, Roberto Saviano e anche Pirandello, se vuoi. Non farti impressionare dalle loro parole, ma forma i tuoi pensieri. E ti svelo il segreto degli scrittori, perché non sono qui sola, ma con delle amiche che scrivono ottimi capolavori. Fallo anche tu, Samuel!

9 marzo 2023 - Parma