Dubbi d'amore

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anima

Sono innamorata di un Uomo ed attirata molto anche da un altro. Il Primo è un galantuomo, Uomo di vecchi tempi, mi capisce come nessuno mai, siamo molto simili nelle nostre fragilità e forze. Mi scatena Passione. Amore, Complicità, Tenerezza, ma anche dubbi, sofferenza x i suoi allontanamenti e chiusure... ed ogni volta che ci ritroviamo è tutto ancora più profondo ed amplificato.

Il Secondo mi intriga tantissimo per il suo carattere esuberante, divertente, scazzato, pieno di vita, apertura mentale. Ma inutile a dirsi, totalmente inaffidabile.a anche molto divertente... ovvio a quest'ultimo non chiederei una relazione...sarebbe da vivere così in totale spensieratezza...mi fa sorridere.

Però mi piacciono entrambi...

Chissà... dentro il mio cuore chiede solo d essere Amata x quella che sono. Né più né meno...e di fare felice la persona che avrò al mio fianco (spero) in futuro.

Chissà...
Stasera i pensieri corrono veloci.
Buon weekend

5 novembre 2022

Categoria: Dubbi d'amore

da Lei

Si ma se non ti filano fattene una ragione.

6 novembre 2022

da Anonimo

Scegli il secondo.

6 novembre 2022

da Anima

Lei mi filano entrambi...e non solo loro. Sono confusa

7 novembre 2022

da Autrice

Forse nessuno fila te..Lei...

7 novembre 2022

da Fuoco

Anima se tu prendi una cotta del primo che passa devi rivedere il tuo carattere un pò debole di fronte alle cattiverie dei saloni di oggi. Abbi cura di te e soprattutto non cedere alle prime proposte insensate. Non so se hai già dei figli ma se così fosse potresti incrementare le piaghe del tuo essere. Conosci per bene solo chi ti si mostra fiducioso e degno di correggere un pochino del tuo ruolo e quindi di qualche interessante galantuomo

7 novembre 2022

da Anima

Oddio ci mancava il moralista.
Non è il primo che passa. Lo conosco da anni il secondo.
Il primo lo conosco da secoli.
Non sono Sposata e non ho figli.
Che messaggi prevenuti...

8 novembre 2022

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »