Sfoghi

da Nessuna

Non amo più niente e più nessuno. Non riesco a provare più emozioni, ma solo rancore e odio verso gli altri e anche verso me stessa. Non credo più all'amore e penso che siano tutti una massa di bugiardi e ipocriti. Sono delusa...

2 novembre 2022 - Brescia

Categoria: Sfoghi

da Massimiliano

Il tatuaggio gli impedisce di fare il bene ed essere sinceri

3 novembre 2022 - Lecce

da Anonimo

Mi dispiace molto. Spero tu possa uscire da questa situazione, magari parlandone con uno specialista.
Molte volte subiamo dei traumi a volte micro-traumi ripetuti che vanno curati al pari di qualsiasi altro disagio fisico, altrimenti succede questo, si diventa impassibili di fronte alle emozioni e si comincia ad odiare se stessi forse per aver permesso agli altri di averci ferito. Ti auguro di ritrovare la serenità nella vita.

4 novembre 2022

da Anonima

Ok bene.

5 novembre 2022

da Anonimo

e'un rischio sempre elevato la perdita delle emozioni, il loro congelamento e surgelamento, il gelido soffio che tutto blocca, tutto inibisce. La vita va avanti ma il cuore è davvero di ghiaccio, ibernato, e così via altri 100 sinonimi che rimandano al gelo. Ma il cuore è un organo caldo, e le emozioni prima o poi hanno bisogno di tornare a scorrere fluide, come un magma vulcanico, quello che scende calmo e lento dalle pendici. Parlane magari con qualcuno di cui ti fidi, analizzando cosa può essere accaduto, se come diceva qualcuno la causa può esser stato un enorme trauma o piuttosto una frequenza di micro traumi, apparentemente più innocui ma sul lungo periodo distruttivi proprio per la loro silenziosità. In bocca al lupo in ogni caso e buona fortuna calda e dolce.

6 novembre 2022