Sfoghi

da Io per

Svegliatevi, svegliatevi e fate qualcosa per non prendere il covid e tutelare la vostra salute e quella degli altri! Lo volete capire che non è uno scherzo e che la pandemia non è finita? Lo volete capire che ormai siamo condannati e che non ne usciamo più da questa situazione? Rassegnatevi perché non torneremo più a fare una vita normale, motivo per cui invece di dormire, chiudete tutto!! E state a casa, lavorare da casa e studiate da casa!! C'è gente che continua a morire ogni giorno, chiudete scuole, atenei, uffici, tutto, e arrangiatevi a lavorare e studiare da casa!! È così comodo, e non rischiate di ammalarsi voi ne danneggiate gli altri!!
I contagi stanno aumentando sempre di più in tutte le regioni italiane!!

7 ottobre 2022

Categoria: Sfoghi

da Massimiliano

Io ce l'ho ma sono quasi guarito, mi è salita la febbre a 39 e 8, non ho avuto altri sintomi, con il tempo morirà perchè viene combattuto.

7 ottobre 2022 - Lecce

da Una

Beh allora. Io il Covid l ho contratto da poco, e sicuramente non è una passeggiata, tutto altro. Ora anziché fare troppi allarmismi basterebbe rispettare quei sani accorgimenti che avevamo adottato un po' di tempo fa: Mascherina, Evitare Affollamenti, Igiene, ed appena si avvertono i primi sintomi di quello che può essere una banale influenza: fare subito tampone ed autoisolarsi onde evitare di contagiare gli altri.
Se tutti rispettassimo queste semplici regole, non ci sarebbero aumenti di casi
E comunque il Vaccino non è servito a niente.
Io ho fatto tutte le dosi...eppure..l ho preso!!!
Ciao.
Stiamo Svegli!!
Uniti negli Intenti
Un po' meno fuori.
Buona Salute a tutti

7 ottobre 2022