Aiuto

da Anonimo

Io e il mio ragazzo stiamo insieme da circa 2 anni. Ci amiamo molto e stiamo davvero bene insieme, io sono stata la sua prima esperienza sessuale e sentimentale, mentre io ho già avuto altri ragazzi in passato ma con nessuno è mai stata seria come con lui. Abitiamo un po' lontano e non ci vediamo ogni giorno, quindi speriamo di poter andare a vivere insieme molto presto. Ma c'è una cosa che mi spaventa, ovvero il fatto che lui non abbia mai avuto altre donne prima di me. Per quanto questo in realtà mi lusinghi, ho molta paura che in futuro possa pentirsene di aver avuto soltanto me. La nostra relazione è per durare quanto più possibile, lui è l'uomo della mia vita e spero di passare con lui fino l'ultimo dei miei giorni, e questo è quello che dice anche lui. Però mi fa sentire in colpa in un certo senso dovergli mettere dei paletti; la relazione con me significa che non potrà fare nessun tipo di esperienza con nessun'altra e per quanto non ne parli, io credo che un po' ci soffra. L'idea di saperlo anche solo tenersi per mano con un'altra mi fa ribollire il sangue, quindi non penso di poter mai permettere una relazione aperta in caso me lo chiedesse in futuro.. A volte penso che la cosa giusta sarebbe lasciarlo libero, non voglio essere una gabbia per lui, so che la decisione in caso starebbe a lui ma non vorrei che tra qualche anno, ripensando a questo, si sentisse intrappolato e decidesse di lasciarmi o di andare con altre donne di nascosto..

3 settembre 2022

Categoria: Aiuto

da Lillian

Come mai lo pensi? Ne avete mai parlato?
Parlo per me, io ho avuto solo una relazione nella mia vita (quella attuale) ma non ho mai desiderato di avere altre esperienze. Non ho mai avuto questa prospettiva, ho semplicemente incontrato la persona giusta per me e basta. Non ho mai sentito il bisogno di conoscere altre persone ne ho mai sentito di aver perso occasione di provare ad avere relazioni con altri.
Ma tu pensi che lui avrebbe voluto?

6 settembre 2022

da Anonimo

Non ne abbiamo mai discusso apertamente, ma a volte parlando salta fuori che gli dispiace non aver avuto una ragazza durante gli anni del liceo, di essere sempre stato solo e di non aver mai avuto rapporti.. so che è felice di stare con me e aver finalmente fatto quelle esperienze di cui parlava, ma non so se sono abbastanza e se questo gli basti, non ho il coraggio di chiederglielo perché ho paura della sua risposta..

8 settembre 2022