Sfoghi

da Me stessa

Io non capisco il senso di questa cosa, mi hai sbloccato, mi hai inviato la richiesta, e dopo giorni nemmeno osi inviarmi un messaggio, ma allora a quel punto non facevi prima a sbloccarmi soltanto? cioè va bene tutto però se non farai un passo verso di me, non so perché me l'hai inviata sinceramente..
Le scuse devono essere da parte tua, quindi io per dignità e rispetto non esigo iniziare la conversazione nel cercarti, se proprio vuoi devi essermi tu a cercarmi non io!
O non mi scrivi perché ti stai sentendo con un'altra, allora a quel punto non capisco il senso di essere amici sui social, oppure vuoi manipolarmi, nell'avere la mia attenzione, infatti ho notato che metti storie, foto ma non mi hai scritto niente dopo giorni.. un momento penso lo avresti trovato, ma se non ti interesso perché inviarmi la richiesta? perché? Io ho già sofferto, quindi se proprio vuoi avere un nuovo inizio tra noi due, ben venga è quello che sto aspettando da tanto io, ma se non vuoi, non farmi più soffrire, perché voglio essere solo felice

27 luglio 2022

Categoria: Sfoghi