Domande

da Anonima

Vi sentite mai soli ?

12 giugno 2022

Categoria: Domande

da armymor

troppo, io cammino con la solitudine addosso e il problema è che essa è anche una mia grande paura

13 giugno 2022

da Lillian

In passato. Si continuamente.
Vuoi parlarne? Ti ascolto

15 giugno 2022

da cat

Siamo soli

16 giugno 2022

da Anonima

Come mai in passato?
Io delle volte mi sento sola, non avendo amicizie mi sento davvero sola
Sono una persona timida e solare
E mi piacerebbe cambiare tante cose nella mia vita !
Non ho un lavoro, ma questo so che non potrò contare per sempre sui miei genitori, ma la mia timidezza mi blocca, vorrei provare esperienze per migliorate un lato di me.. e tu hai degli amici?
Conosco un ragazzo, che è andato dallo psicologo, e da lì gli hanno dato il lavoro adatto a lui, sarebbe uno stage, intanto gli hanno rinnovato il contratto, però prende molto di meno di uno stipendio normale senza stage, però lo stage c'è anche da dire che è esperienza, la sorella lavora anche lì, ma lei so che non è andata dallo psicologo, però prenderà pur sempre uno stipendio poco, perché è anche per lei uno stage!
Il ragazzo so che ha intrapreso ad andare dallo psicologo, ( e so che ci va tutt'ora) perché non usciva più come prima, e quindi sua mamma l'ha aiutato intraprendendo ad andare da uno psicologo!
Tutti quelli della mia età fanno cose normali, ma per la mia timidezza il più delle volte mi sono chiusa in me stessa, mi piacerebbe andare a degli eventi, qualcosa che facciano per ragazzi, mi piacerebbe perché vorrei che la mia vita migliorasse, so che la vita che sto facendo adesso non è la vita dei miei sogni !
È anche vero che spesso la mia solitudine si è creata in me, per via degli amari giudizi su di me, ma io voglio fregarmene come sto già facendo, perché ci sono ragazzi che hanno fatto le scuole con me, e mi criticano dalla testa ai piedi tutt'ora, ma anche se li sento non voglio dargli più ascolto!
Voglio far ciò che non ho mai fatto prima, scusa se ho scritto troppo ahah

16 giugno 2022

da Lillian

Ciao, scusami il ritardo di questa risposta.
Mi sentivo sola in passato perché non avevo ancora incontrato le persone giuste. Adesso la mia vita è totalmente diversa.
Ma le cose non mi sono successe tutte insieme. Ho dovuto lottare per ottenerle e sono arrivate piano piano. Se pensi di avere bisogno di uno psicologo cerca di andarci, sicuramente ti può aiutare. Nel frattempo vivi la vita un passo alla volta. Nessun cambiamento importante si può ottenere in un giorno.
Se ti va di parlare ancora scrivi direttamente una dedica a Lillian, almeno sono sicura di non perdermela. Un abbraccio

4 luglio 2022