Mi manchi

da Anima

Passo i momenti a guardare il telefono aspettando un tuo messaggio, una qualsiasi cosa, ma quel telefono ormai non squilla più, non ci sono più i tuoi infiniti messaggi, le tue canzoni, le tue immagini.
È bastato un attimo x cancellare tutto, spazzare via questi mesi piacevoli a messaggiare scherzare, come può finire tutto così, nuovamente come anni fa, ancora una volta preferisci mettere un punto, a dei soli messaggi.
Come le cose brutte anche quelle belle purtroppo finiscono e passano, ho sempre conservato tutto di noi, e conserverò anche questi bellissimi mesi.
Anche se non ci sentiamo sai benissimo che continuerà ad essere ciò che è da ormai tanti anni, auguro a tutti un amore bello intenso come il nostro, che nonostante le vite diverse prese, esiste ancora, perché sarà x sempre un grande amore, ma un amore impossibile.
Possiamo fingere di stare bene di non mancarci ma infondo al cuore sappiamo benissimo cosa c'è.
Mi manchi tanto ♥️

11 giugno 2022

Categoria: Mi manchi

da Anonima

Credo che un grande Amore non sia mai impossibile. Può trovare nuove strade, nuovi sentieri, nuovi modi di esprimersi ma la parola impossibile non rientra nel suo vocabolario. Un vero Amore si deve tradurre, per forza, in qualcosa che renda felici entrambi. E quel qualcosa deve essere da entrambi perseguito, con determinazione, coraggio e razionalità perché, soltanto quest'ultima potrà trovare il modo di far ricongiungere due Anime se a separarle non sarà la morte fisica. Ottimismo dentro al cuore e cercare, insieme, la strada giusta per potersi esprimere aldilà di situazioni ostiche e difficili. A tutto c'è un rimedio, soprattutto per chi lo vuole trovare. Non ho detto che sarà semplice ma le difficoltà superate ci faranno capire se il nostro Amore è davvero grande.

12 giugno 2022

da Anonimo

Ma infatti anch'io sono più che ottimista... Solo che non so fino a che punto il mio ottimismo sia anche condiviso. A quanto sembra, è un po' la stessa situazione di chi ha scritto la dedica!

12 giugno 2022

da Io

Nemmeno tu scrivi messaggi. Dai sempre la colpa agli altri

28 giugno 2022