Lettere

da Amica triste

Ciao.
Non sono cattiva non voglio farti soffrire, se ti scrivo dei pensieri pungenti è per difesa, per sentirmi meno vulnerabile.
Non sai che voglia ho io di rivederti, di scherzare come si faceva prima.
Non so però se mi pensi, dovrebbe partire da te e questo non perché non mi importa di te, no! perché io sono così, riesco a rinunciare a tante ma tante cose che neanche ti immagini!
Piuttosto sto male da cani ma non riesco a forzarmi. Se in momento mi sento timida per entrare in gelateria, non ci entro! punto! rinuncio al gelato (e sai che mi piace mangiare ๐Ÿ˜‚).
Sono capricciosa come Adina, ti voglio bene non voglio vederti soffrire! come faccio a scriverti se non so cosa pensi di me?
Avrai notato che anche sui social non ho amicizie maschili ( forse un ragazzo ma che neanche conosco, non ho il suo numero non ci parliamo, gli altri tutti fratelli e cugini punto).
Non accetto proprio questa cosa. Ma con te si diavolo! con te ho proprio voglia di entrare in amicizia ma non so dove mi può portare, mai avuto amicizie maschili.
Ma ti voglio bene capisci? te lo ripeto ti voglio bene! sei speciale, l'ultima persona che farei soffrire credimi! mi sembra di conoscerti da una vita, adoro guardarti quando parli con le persone, quando scherzi (anche se a volte mi dà fastidio).
Mi piace come risolvi le cose, i toni pacati che usi.
Anche io sono tranquilla così credimi! non ero arrabbiata con tuo fratello quella volta, neanche con F. ( a dirla tutta non ero arrabbiata proprio). Ce l'avevo con me per la mia incapacità di rapportarmi in un modo adeguato alle persone, a te... perché non riuscivo a tenerti distante quando ti volevo vicino! ( lo vedi come sono "sciocchina"๐Ÿ˜‚? sembra che voglia e non voglia qualcosa nello stesso momento. Da questo voglio "proteggerti" devi proprio sentirtela di passare del tempo con me, non voglio approfittarmi di te perché sono sola come un cane!
Se nutri anche solo un briciolo di amore non scrivermi, non farlo...ti farei soffrire.
Mi piace che mi guardino. Sono tranquilla ma ho un fuoco dentro...non so dove mi porterà, di solito impazzisco prima di dare una svolta, ingrasso. Questa cosa mi manda in tilt capisci? ho dei valori e anche delle motivazioni serie ma ho un corpo dannazione! è difficile e non sono più un'adolescente, è difficile davvero.
Non parlerei di questo con te, riderei, riderei tutto il tempo. Ma tu chi sei? sei come ti immagino? fammi capire che mi posso fidare! dimmi che il tuo cuore è libero, che non ami me e non ami lei, così che possa decidere!
Capisci che problemi? sono cattiva dimmi? lo pensi ancora?
Ho avuto dei riscontri positivi nella mia vita per quanto riguarda il mio aspetto ma sono sempre insicura anche per questo non parlo chiaro, mi vergogno, mi sento stu**da! non importa la dieta, l'allenamento mi vedrò sempre goffa e piena di difetti.
Lo capisci? io non guardo quello per passare del tempo con una persona, non mi importa...una relazione un'altra storia. Ma lì più che altro mi interesserebbe condividere passioni comuni.
Manchi, manchi, manchi perché sono sola, perché io aspettavo quegli ormai rari giorni al mese, quelle mattine per rigenerarmi, per dimenticare tutti gli altri 25 giorni schifosi! e tra due giorni se non sbaglio è un mese! e io sono tanto tanto tanto triste e dormo poco e ho perso l'appetito ma con l'allenamento devo forzarmi a mangiare!! vedi? non è normale.
Quando te ne sei andato mi è caduto il mondo addosso!
poi c'è quel tuo compaesano coi suoi occhi chiari che mi dà da pensare. Potrei trovarne di ragazzi capisci? ancora 10 chiletti questa estate, le ragazze che non hanno avute storie piacciono ancora, non sembra ma per una relazione stabile è un punto a favore e io invece mi sento una m***a! te lo giuro! mi conosco, sono difficile!
Ti ho vuotato l'anima perché mi fido di te, mi fido tanto di te e ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto bene! meriteresti il massimo ma il mondo è una m***a, io sono una m***a! vorrei che fossi felice anche se io soffrirei enormemente per un po' almeno.
Non sto giocando, non ti sto mettendo alla prova, non voglio accrescere il mio ego, non voglio ferirti. Sto cercando di lenire la mia sofferenza e metterti in guardia, magari mi hai idealizzato.
Manchi N. manchi tanto. Di nuovo ti voglio bene.

4 giugno 2022

Categoria: Lettere

da Anonimo2

Non so chi sei sinceramente
Ma se hai qualcosa da dirmi mi puoi chiamare
il mio numero ce l'hai
Anzi mandami un messaggio

5 giugno 2022

da Anonimo

Ma come, rinunciare al gelato con questo caldo? Non ci riuscirei!

5 giugno 2022