Solitudine

da Anonima

Sono sola, triste, non ho molti amici, ho un'amica delle superiori, ma che comunque sento raramente, mi sento sola, a volte la mia mente mi porta a pensare e pensare..
Sono triste da tutto questo, perché a volte vorrei avere delle amicizie, perché mi accorgo di essermi chiusa in me stessa.. a volte delle amicizie possono salvarti da tutto il resto, ed in questo momento avrei proprio bisogno di uscire e svagarmi..
A volte anch'io vorrei delle amiche, voglio vivermi la vita che vivono tutte le persone, il problema di non avere amici mi sta deprimendo
Ripeto: ho solo un'amica, che ho conosciuto alle scuole superiori, ma non ci vediamo spesso, e ci scriviamo poco.. per questo motivo vorrei fare anche delle nuove amicizie, perché mi farebbe davvero bene!
Sono triste, perché tutti hanno delle amicizie, ed il solo pensiero di non averli mi rende davvero giù di morale..
Nonostante ciò, cercherò di essere positiva e spero che la vita mi faccia conoscere persone nuove su cui poter instaurare amicizie!
Uscire con mia mamma, non è proprio il mio forte, ma, se proprio sono da sola ci esco per prendere una boccata d'aria..
È anche vero, che una persona deve contare anche su se stessa/o e prima di stare con altre persone, deve imparare a stare con la solitudine..
Spero di poter essere felice, perché in fondo me lo merito !

4 maggio 2022

Categoria: Solitudine

da Anonimo

Forza 💪🏼

4 maggio 2022

da Anonimo

Le amicizie si trovano se si inizia a fare per primi il primo passo..è importante farsi forza, e iniziare tu per prima..se non sai da dove iniziare, leggi alcuni tutorial o fatti consigliare sui luoghi e modi adatti per partire, poi strada facendo tutto verrà da se..in bocca al lupo

6 maggio 2022

da Anonima

Grazie mille

7 maggio 2022